ciao a tutti ragazzi, pensavo di essere il solo fortunato invece vedo che sono in buona compagnia; anche io ho dal 2011 lo smart pack gold con chiamate (gente di 3 7 giorni) extra time 60 e naviga 3, anche nel 2012 mi è stato rinnovato anche se non ho ricevuto nessuna sms di conferma ora nel 2013 mi ritrovo in questa situazione:
gente di 3 (30 giorni) gratis per sempre , rinnovo autimatico attivo
extra time 60 contiene solo la data di attivazione e non di scadenza
naviga 3, rinnovo automatico attivo e a pagamento 9 euro ...
non è che disattivando il naviga 3, tutto decade?
sarebbe troppo bello se ce la lasciassero così ...
vi riporto testualmente quello che leggo nella mia area cliente:
Data attivazione: 01/03/2012
Data di scadenza:31/01/2013
Stato rinnovo: Attivo
L'opzione Gente di 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per sempre e si rinnoverà automaticamente ogni mese.
Con Gente di 3 hai ogni giorno 120 minuti tra chiamate e videochiamate e 120 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.
Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! |
Data attivazione: 11/02/2011
L'opzione Extra Time 60 è attiva sulla tua utenza.
Con Extra Time 60 hai ogni mese 60 minuti per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili, italiani.
Ogni giorno fino a 50 MB di traffico dati per navigare direttamente dal tuo cellulare o collegandolo al computer. |
Data attivazione: 11/02/2011
Data di scadenza:28/02/2013
Stato rinnovo: Attivo
L'opzione Naviga 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza, al costo di 9 al mese con rinnovo automatico alla scadenza.
Con Naviga 3 hai ogni giorno 50 Mb di traffico dati, utilizzabile sotto rete 3, sia dal cellulare che utilizzandolo come modem collegato al pc. |
|