Da me GD3 a costo zero non ha scadenza, idem ET60, mentre N3 scade in ottobre, zero comunicazioni ricevute.
ciao a tutti ragazzi, pensavo di essere il solo fortunato invece vedo che sono in buona compagnia; anche io ho dal 2011 lo smart pack gold con chiamate (gente di 3 7 giorni) extra time 60 e naviga 3, anche nel 2012 mi è stato rinnovato anche se non ho ricevuto nessuna sms di conferma ora nel 2013 mi ritrovo in questa situazione:
gente di 3 (30 giorni) gratis per sempre , rinnovo autimatico attivo
extra time 60 contiene solo la data di attivazione e non di scadenza
naviga 3, rinnovo automatico attivo e a pagamento 9 euro ...
non è che disattivando il naviga 3, tutto decade?
sarebbe troppo bello se ce la lasciassero così ...
vi riporto testualmente quello che leggo nella mia area cliente:
Data attivazione: 01/03/2012
Data di scadenza:31/01/2013
Stato rinnovo: Attivo
L'opzione Gente di 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per sempre e si rinnoverà automaticamente ogni mese.
Con Gente di 3 hai ogni giorno 120 minuti tra chiamate e videochiamate e 120 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.
Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! Data attivazione: 11/02/2011
L'opzione Extra Time 60 è attiva sulla tua utenza.
Con Extra Time 60 hai ogni mese 60 minuti per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili, italiani.
Ogni giorno fino a 50 MB di traffico dati per navigare direttamente dal tuo cellulare o collegandolo al computer. Data attivazione: 11/02/2011
Data di scadenza:28/02/2013
Stato rinnovo: Attivo
L'opzione Naviga 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza, al costo di 9 al mese con rinnovo automatico alla scadenza.
Con Naviga 3 hai ogni giorno 50 Mb di traffico dati, utilizzabile sotto rete 3, sia dal cellulare che utilizzandolo come modem collegato al pc.
Da me GD3 a costo zero non ha scadenza, idem ET60, mentre N3 scade in ottobre, zero comunicazioni ricevute.
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
E' curioso sottolineare come nei dettagli di Gente di 3 riporti la seguente dicitura: "L'opzione Gente di 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per sempre e si rinnoverà automaticamente ogni mese.
Con Gente di 3 hai ogni giorno 120 minuti tra chiamate e videochiamate e 120 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3"
Salvo poi dirmi che l'opzione mi scade il 30/10/2013.
Per ExtraTime mi riporta invece solo la data di attivazione e nessuna di scadenza.
Per Naviga3 invece la data di scadenza risulta essere addirittura il 17/03/2014 a cui mi sono già assicurato la rimozione del flag per il rinnovo automatico in modo da non avere l'addebito dei 9€.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
nella mia sim, il naviga 3 scade il 28/2, pertanto il 1 marzo, tenterà di addebitarmi 9 euro ... peccato pero' che il mio credito sia 0.22 euro.
Cosa mi consigliate di fare? togliere subito il flag, oppure lasciare tutto così e togliere il flag il 1 marzo? non è che così facendo, alla prima ricarica utile, mi tolgono i soldi?
ti consiglio di rimuoverlo già...io l'ho fatto già lo scorso anno, anche quando c'era la vecchia data di scadenza poi aggiornata a marzo 2014, in modo da evitare problemi con il rinnovo automatico dato il mio interesse pressochè nullo verso la promozione Naviga3.
Ovvio che finchè non si paga la tengo volentieri![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
mi hanno disattivato la gente di 3 .......... pacchia finita![]()
mi è appena arrivato l'sms di 3informa,mi hanno rinnovato l'offerta fino al 30 settembre 2013
a me è arrivato un sms il 15/01/13 che dice cosi: gentile cliente i benefici dello smartpack scadono il 28/02/13. Ma avendo cambiato promo attive voglio vedere che cosa mi dasattivano,se qualcosa manca sulle promo ,cambio immediatamente operatore, visto che superinternet dovrebbe essere superveloce e invece va alla pari di lentezza di vodafone.