SmartPack Gold 2011: rinnovo per il 2013? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

SmartPack Gold 2011: rinnovo per il 2013?

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti ragazzi, pensavo di essere il solo fortunato invece vedo che sono in buona compagnia; anche io ho dal 2011 lo smart pack gold con chiamate (gente di 3 7 giorni) extra time 60 e naviga 3, anche nel 2012 mi è stato rinnovato anche se non ho ricevuto nessuna sms di conferma ora nel 2013 mi ritrovo in questa situazione:

gente di 3 (30 giorni) gratis per sempre , rinnovo autimatico attivo
    extra time 60 contiene solo la data di attivazione e non di scadenza
    naviga 3, rinnovo automatico attivo e a pagamento 9 euro ...

non è che disattivando il naviga 3, tutto decade?
    sarebbe troppo bello se ce la lasciassero così ...
    vi riporto testualmente quello che leggo nella mia area cliente:

Data attivazione: 01/03/2012
    Data di scadenza:31/01/2013
    Stato rinnovo: Attivo

L'opzione Gente di 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per sempre e si rinnoverà automaticamente ogni mese.
    Con Gente di 3 hai ogni giorno 120 minuti tra chiamate e videochiamate e 120 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.

Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale!
    Data attivazione: 11/02/2011
    L'opzione Extra Time 60 è attiva sulla tua utenza.
    Con Extra Time 60 hai ogni mese 60 minuti per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili, italiani.

Ogni giorno fino a 50 MB di traffico dati per navigare direttamente dal tuo cellulare o collegandolo al computer.
    Data di scadenza:28/02/2013

L'opzione Naviga 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza, al costo di 9 al mese con rinnovo automatico alla scadenza.
    Con Naviga 3 hai ogni giorno 50 Mb di traffico dati, utilizzabile sotto rete 3, sia dal cellulare che utilizzandolo come modem collegato al pc.

Partecipante Mistico

Predefinito

Da me GD3 a costo zero non ha scadenza, idem ET60, mentre N3 scade in ottobre, zero comunicazioni ricevute.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

E' curioso sottolineare come nei dettagli di Gente di 3 riporti la seguente dicitura: "L'opzione Gente di 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per sempre e si rinnoverà automaticamente ogni mese.
    Con Gente di 3 hai ogni giorno 120 minuti tra chiamate e videochiamate e 120 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3"
    Salvo poi dirmi che l'opzione mi scade il 30/10/2013.

Per ExtraTime mi riporta invece solo la data di attivazione e nessuna di scadenza.

Per Naviga3 invece la data di scadenza risulta essere addirittura il 17/03/2014 a cui mi sono già assicurato la rimozione del flag per il rinnovo automatico in modo da non avere l'addebito dei 9€.

LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Semplice

Predefinito

nella mia sim, il naviga 3 scade il 28/2, pertanto il 1 marzo, tenterà di addebitarmi 9 euro ... peccato pero' che il mio credito sia 0.22 euro.
    Cosa mi consigliate di fare? togliere subito il flag, oppure lasciare tutto così e togliere il flag il 1 marzo? non è che così facendo, alla prima ricarica utile, mi tolgono i soldi?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

ti consiglio di rimuoverlo già...io l'ho fatto già lo scorso anno, anche quando c'era la vecchia data di scadenza poi aggiornata a marzo 2014, in modo da evitare problemi con il rinnovo automatico dato il mio interesse pressochè nullo verso la promozione Naviga3.
    Ovvio che finchè non si paga la tengo volentieri
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Semplice

Predefinito

mi hanno disattivato la gente di 3 .......... pacchia finita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superste09 Visualizza Messaggio
    mi hanno disattivato la gente di 3 .......... pacchia finita
    ti hanno disattivato solo gente di tre o anche extra time e naviga 3?

Predefinito

mi è appena arrivato l'sms di 3informa,mi hanno rinnovato l'offerta fino al 30 settembre 2013

Niubbino

Predefinito

Salve a tutti. sono nella stessa identica situazione di superste09.

In più mi è arrivato un messaggio della tre che cito testualmente: Gentile cliente i benefici dello smartpack scadono il 18/02/2013.

Citazione Originariamente Scritto da superste09 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, pensavo di essere il solo fortunato invece vedo che sono in buona compagnia; anche io ho dal 2011 lo smart pack gold con chiamate (gente di 3 7 giorni) extra time 60 e naviga 3, anche nel 2012 mi è stato rinnovato anche se non ho ricevuto nessuna sms di conferma ora nel 2013 mi ritrovo in questa situazione:

gente di 3 (30 giorni) gratis per sempre , rinnovo autimatico attivo
    extra time 60 contiene solo la data di attivazione e non di scadenza
    naviga 3, rinnovo automatico attivo e a pagamento 9 euro ...

non è che disattivando il naviga 3, tutto decade?
    sarebbe troppo bello se ce la lasciassero così ...
    vi riporto testualmente quello che leggo nella mia area cliente:

Data attivazione: 01/03/2012
    Data di scadenza:31/01/2013

L'opzione Gente di 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per sempre e si rinnoverà automaticamente ogni mese.
    Con Gente di 3 hai ogni giorno 120 minuti tra chiamate e videochiamate e 120 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.

Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale!
    L'opzione Extra Time 60 è attiva sulla tua utenza.
    Con Extra Time 60 hai ogni mese 60 minuti per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili, italiani.

Ogni giorno fino a 50 MB di traffico dati per navigare direttamente dal tuo cellulare o collegandolo al computer.
    Data di scadenza:28/02/2013

L'opzione Naviga 3 30 giorni è attiva sulla tua utenza, al costo di 9 al mese con rinnovo automatico alla scadenza.
    Con Naviga 3 hai ogni giorno 50 Mb di traffico dati, utilizzabile sotto rete 3, sia dal cellulare che utilizzandolo come modem collegato al pc.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me è arrivato un sms il 15/01/13 che dice cosi: gentile cliente i benefici dello smartpack scadono il 28/02/13. Ma avendo cambiato promo attive voglio vedere che cosa mi dasattivano,se qualcosa manca sulle promo ,cambio immediatamente operatore, visto che superinternet dovrebbe essere superveloce e invece va alla pari di lentezza di vodafone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social