Opzioni altri operatori e risposta di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Opzioni altri operatori e risposta di 3

  1. #1

    Lightbulb Opzioni altri operatori e risposta di 3

    Salve a tutti, una domanda...
    Vodafone ha fatto un'opzione di 250 minuti e 250 sms verso tutti a 9.90€ al mese, tim ha fatto a 2€ a settimana per un totale di 8€ al mese 60 minuti e 60 sms a settimana per un totale di 240 minuti e 240 sms verso tutti, quello che mi chiedo è:
    la nostra compagnia... (3 italia) sarà in grado di fare una cosa simile e di tener testa a questi 2 operatori? ormai l'opzione black non regge più il confronto ed è diventata obsoleta..grazie in anticipo..

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ti RICORDO che l'opzione Vodafone è a SCATTI di 30 secondi quindi dei 250 ne parli circa la metà se ti va bene, le nuove offerte fanno schifo

    Io prenderei in considerazione le offerte Tim e Wind che sono OTTIME e mi stanno solleticando da tempo.

    Anche io sono d'accordo che 3 sia IMMOBILE!

    Come si fà ad offrire ancora internet a 100mb al giorno??TUTTI offrono 1 o 2 gb se io un giorno voglio usare 300mb e poi pochi mega per il resto del mese perchè non posso farlo con la 3 ???????

    Per non parlare dei pacchetti inesistenti.

    L'unica cosa positiva è che la 3 Power è un ottima tariffa!

    Che poi 3 punti sugli abbonamenti questo non è un segreto MA MA anche lì soffre la concorrenza di Wind e in parte di Tim che tra l'altro hanno copertura EDGE!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    3power?? Non è più in commercio, o parli della 3 power 10 cioè della tariffa ricaricabile??
    Be di sicuro è un'ottima tariffa a consumo, ma oggi con Tiscali 9 hai una tariffa migliore e copertura TIM che non è poco

  4. #4

    Predefinito

    infatti..parlerà della 3 power 10 sicuramente, è l'unica tariffa, nn ci possiam sbagliare poi mi è arrivato un sms che diceva che aumentavano la copertura nel mio paese.. ci sarebbero stati disservizi, sinceramente i disservizi ci sono ma di aumento di rete ancora nulla..

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io prenderei in considerazione le offerte Tim e Wind che sono OTTIME e mi stanno solleticando da tempo.
    Che cosa ti solletica di Tim?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pettinetor Visualizza Messaggio
    3power?? Non è più in commercio, o parli della 3 power 10 cioè della tariffa ricaricabile??
    Be di sicuro è un'ottima tariffa a consumo, ma oggi con Tiscali 9 hai una tariffa migliore e copertura TIM che non è poco
    Perchè la 3 non ha copertura Tim???

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Peppino79 Visualizza Messaggio
    Che cosa ti solletica di Tim?
    Varie offerte ricaricabili ed in più togliermi la rottura di scatole del roaming ed avere internet SEMPRE con un EDGE ottimo....!

    Offerta ricaricabile componibile, con tariffa base ottima!

    Gli abbonamenti Wind sono ottimi però il servizio dati fa pena!

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ti RICORDO che l'opzione Vodafone è a SCATTI di 30 secondi quindi dei 250 ne parli circa la metà se ti va bene, le nuove offerte fanno schifo
    Non esageriamo: la durata media delle chiamate non è di 15 secondi.

  8. #8

    Predefinito

    ho controllato e in effetti mario ha ragione, è tariffata l'opzione a scatti di 30 secondi e inh più è valida x 2 anni (uno schifo) speriamo allora che 3 faccia qualche opzione con più minuti ed sms verso tutti oppure aumenti decisamente le soglie della black, ne ho sentito parlare in giro sinceramente che avrebbero aumentato la black ma fin'ora nessuna ufficializzazione.. mah speriamo bene dai..

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Secondo me, il vero problema di 3, più che le tariffe, è la COPERTURA !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    La tre va in roaming nazionale in TIM e ciò vuol dire che se provi a navigare in internet paghi e non poco e oltretutto quando passi da 3 a TIM cade la connessione anche se per poco e in TIM hai solo copertura GSM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social