Certo, io uso la nano SIM della wind in un iPhone 4S![]()
Salve,
una semplice domanda:
Volevo sapere se la nano sim presa in abbonamento TOP 400 con l'iPhone 5 è usabile su qualsiasi altro cellulare, ovviamente con apposito adattatore
Grazie mille
Certo, io uso la nano SIM della wind in un iPhone 4S![]()
Te usi la nano sim in un 4s o.O
Comunque volevo sapere se la nano sim della 3 può essere utilizzata in un altro telefono![]()
Sì, non mi risulta ci siano problemi tecnici ad utilizzarla (forse qualche incompatibilità potrebbe esserci in vecchi cellulari, se ci dici cosa intendi utilizzare forse qualche esperienza diretta ce l'abbiamo).
E soprattutto nel tuo caso specifico non esistono vincoli contrattuali che ti obbligherebbero a non utilizzarla in un iPhone 5, quindi puoi stare doppiamente tranquillo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si' ops
volevo dire che non hai vincoli che ti obblighino, ma ho scritto il contrario
ci siamo capiti, comunque, spero![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non ho obblighi a utilizzare la nano sim sull'iPhone 5
Ok![]()
ciao a tutti! allora, in data 03/11 ho richiesto la mnp da vodafone a 3.. in negozio mi hanno detto che sarebbe avvenuta il martedì successivo.. martedì non succede nulla, mercoledì vado in negozio e mi dicono che la mnp verrà effettuata il giovedì.. il giovedì mi hanno spostato nuovamente la data a oggi (lunedì 12/11). oggi è effettivamente avvenuta la portabilità, ma io devo attivare la nano sim x l'iphone 5.. ho chiamato in negozio e mi hanno detto che non era ancora possibile attivare la nano sim perchè la procedura di mnp non era ancora terminata.. secondo voi quanto dovrò aspettare ancora? premetto che il telefono l'ho ordinato il 19 ottobre, mi è arrivato il 2 novembre e tuttora non lo sto utilizzando e comincio a rompermi!
in 1 gg lavorativo la mnp si conclude... perché non hai preso direttamente la NaNo quando sei passato a 3 a inizio novembre?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
al negozio 3 mi hanno dato entrambe le sim, dicendo che la portabilità andava fatta prima da vodafone a sim 3 normale, successivamente avrebbero attivato la nano sim.. cmq ho chiamato il 133 e mi hanno detto che la portabilità al momento della chiamata era parziale, dicendomi di richiamare domani mattina per l'attivazione della nano sim, che verrà effettuata in 5 minuti