Il mio caso è un po' diverso dal tuo perché ho un contratto "Scegli20" e non un abbonamento ma ti posso assicurare che i 20 euro mensili li tolgono dalla carta con una puntualità degna degli orologi svizzeri ( sempre stesso giorno, mai un ritardo ).
Ciao a tutti,
una curiosità, ho attivato una top 400 a luglio facendo l'abbonamento 30 mesi con pagamento CC, a fine agosto hanno preso dalla carta i regolari 2 mesi, ora dovrei vedermi addebitati i secondi 2 , ma ancor anon vedo la strisciata, ho chiamato la 3 e mi ha detto che ancor anon vede avvenuta l'emissione della fattura.
volevo sapere se a volte ritarda e scala al mese successivo o se la cadenza deve essere ovviamente regolare ogni 2 mesi con addebito chiaramente a i primi del mese successivo
grazie
Marco
Il mio caso è un po' diverso dal tuo perché ho un contratto "Scegli20" e non un abbonamento ma ti posso assicurare che i 20 euro mensili li tolgono dalla carta con una puntualità degna degli orologi svizzeri ( sempre stesso giorno, mai un ritardo ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
hai avuto il prelievo e ancora non vedi la fattura?
ah, mi preoccupavo per te... allora è tutto tranquillo, il primo conto può arrivare in tempistiche random: l'unica cosa è vedere in quale bimestre sisarà, da lì in poi è regolare
infatti andrea, sai come sono queste cose, a volta ci si crea piu"paure" di quella che dovrebbero essere .. con tutto quello che si sente.
cmq sia dato che tolta la prima strisciata a negozio, questa dovrebbe essere la priam bimestralità effettiva è ok cosi allora, credevo che avendo strisciato LUG/AGO mi aspettavo la strisciata a fine ottobre essendo questo il secondo conto non il primo però forse tu intendi il primo tolta la strusciata dei primi 2 mesi che intergra l'apertura pratica
vi faccio sapere!!!
ciao bello grazie mille