Mancata attivazione opzione Insieme
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Mancata attivazione opzione Insieme

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Exclamation Mancata attivazione opzione Insieme

    Salve ragazzi,
    vi scrivo in quanto ieri ho richiesto la portabilità di due sim (una mia e una di mia moglie) da Wind a Tre.
    Durante la stesura del contratto ho fatto presente il codice della promozione "porta un amico in tre" che consente a me di avere l'opzione "Insieme" gratis per sei mesi mentre all'altra persona di avere uno sconto sull'abbonamento e inoltre ho richiesto la stessa opzione anche sul numero di mia moglie.

    Questa sera contatto il 133 per avere maggiori informazioni e mi fanno presente che se non è scritto nel contratto (e nel contratto non c'è) loro non effettuano nessun tipo di attivazione dell'opzione "Insieme" nonostante abbia dato il codice della promozione.
    Siccome ci tengo abbastanza a questa opzione vorrei capire come devo comportarmi..perchè l'operatore mi ha detto che devo andare al centro 3 e richiedere di effettuare la correzione.
    Suggerimento?
    Grazie,
    Vincenzo
    Sim Principale: H3G Top 400 - Power 800

  2. #2

    Predefinito

    Ciao.
    hai sottoscritto il contratto presso un centro 3 o telefonicamente al 133?
    se il caso è il secondo, mi trovo in una situazione analoga alla tua:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...contratto.html

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Predefinito re

    No presso negozio tre
    Sim Principale: H3G Top 400 - Power 800

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Vai al centro tre ...

  5. #5
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Insomma lo fanno apposta.... leggi le mie discussioni...
    ho perso 80 € con lo scherzetto che mi hanno fatto

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Non è che lo fanno apposta secondo me ci mettono persone che non sono capaci.
    Comunque sono stato al centro me le attivano quando la portabilità sarà completa al 100%.
    Speriamo bene vi tengo informato comunque.
    Grazie a tutti,
    Vincenzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social