Ciao.
hai sottoscritto il contratto presso un centro 3 o telefonicamente al 133?
se il caso è il secondo, mi trovo in una situazione analoga alla tua:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...contratto.html
Salve ragazzi,
vi scrivo in quanto ieri ho richiesto la portabilità di due sim (una mia e una di mia moglie) da Wind a Tre.
Durante la stesura del contratto ho fatto presente il codice della promozione "porta un amico in tre" che consente a me di avere l'opzione "Insieme" gratis per sei mesi mentre all'altra persona di avere uno sconto sull'abbonamento e inoltre ho richiesto la stessa opzione anche sul numero di mia moglie.
Questa sera contatto il 133 per avere maggiori informazioni e mi fanno presente che se non è scritto nel contratto (e nel contratto non c'è) loro non effettuano nessun tipo di attivazione dell'opzione "Insieme" nonostante abbia dato il codice della promozione.
Siccome ci tengo abbastanza a questa opzione vorrei capire come devo comportarmi..perchè l'operatore mi ha detto che devo andare al centro 3 e richiedere di effettuare la correzione.
Suggerimento?
Grazie,
Vincenzo
Sim Principale: H3G Top 400 - Power 800
Ciao.
hai sottoscritto il contratto presso un centro 3 o telefonicamente al 133?
se il caso è il secondo, mi trovo in una situazione analoga alla tua:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...contratto.html
No presso negozio tre
Sim Principale: H3G Top 400 - Power 800
Insomma lo fanno apposta.... leggi le mie discussioni...
ho perso 80 € con lo scherzetto che mi hanno fatto![]()
Non è che lo fanno apposta secondo me ci mettono persone che non sono capaci.
Comunque sono stato al centro me le attivano quando la portabilità sarà completa al 100%.
Speriamo bene vi tengo informato comunque.
Grazie a tutti,
Vincenzo