[H3G] Passare da MyBusiness (partita IVA) a piano consumer
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[H3G] Passare da MyBusiness (partita IVA) a piano consumer

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Question [H3G] Passare da MyBusiness (partita IVA) a piano consumer

    Buon giorno a tutti, il mio anno con power c 800 sta per finire,l'ho attivato l'altr'anno per approffittare di una promo business con mnp.
    Tuttavia e' fin troppo esuberante per l'uso che ne faccio ( basta e avanza la meta', max 40 min a settimana e 15/20 sms) ed in piu' mi scoccia molto pagare la tgc.Secondo voi che sicuramente ne sapete piu' di me ( ...ovvero leggete tutte le postille dei contratti...) potro' passare ad una altra tariffa ovviamente non business ?Oppure sfruttare qualche altra promo di altri gestori ?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per passare a un'altra tariffa, magari fuori dal 3Business, devi "triangolare": quindi sì, puoi farlo.

    Per gli altri gestori dipende tutto, qualcosa è cambiato con tutti ma la tendenza è di offrire pacchetti con traffico incluso

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ..ovvero devo prima uscire e poi rientrare ..??A me va pur bene un pacchetto con tutto incluso, l'ideale sarebbe il top sim 400 a 15 europoli al mese...adesso sono sui 38 ( 20 + iva + tgc.)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea182 Visualizza Messaggio
    ..ovvero devo prima uscire e poi rientrare ..??
    E' la cosa IMHO più facile per passare dal listino business dove sei ora a quello consumer a cui ambisci (Top SIM 400)

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ok grazie, vedremo..provero ' a parlarne al nuovo TRE store di Venezia , vediamo che mi dicono ,anche se immagino sia lo stesso che hai detto tu.
    Grazie ancora

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Predefinito Passaggio da My Business a Partita Iva

    Buongiorno, sono un disgraziato con partita iva e le cose da un punto di vista lavorativo vanno male. Sto valutando se mi conviene chiudere la mia posizione fiscale perchè credo non abbia senso proseguire.

    Al momento vorrei contenere i costi e considerando la stupida detrazione che lo stato concede per il telefono vorrei passare da un my Business SIM Abbonamento Unlimited Plus Promo NO TAX e Opzione LTE inclusa con 20 GB +100MB Gprs ad un piano privati similare.

    Chiedo se questa cosa è possibile (mantenendo il proprio numero) anche prima della chiusura della partita iva. Qualcuno ha già esperienza in merito?

    Grazie molte e complimenti!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Io l'ho fatto in passato. Devi triangolare con un altro operatoree poi rientrare attivando il piano che ti è più congeniale.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno, secondo voi con chi conviene triangolare e che tempistica ha questa cosa?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social