Sottoscrivo.
Pacchetti, soglie...se non c'è copertura diretta 3 , internet si paga a caro prezzo.
Occorre quindi valutare bene la copertura.
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente il problema è la copertura...Fortunatamente dove abito, "Roma" di segnale 3 c'è ne abbastanza...il problema rimane il discordo di quando vado fuori al paese dove copertura tre non esiste e da quello che ho capito non c'è neanche voglia di fare la copertura.
Il paese è Castel di Tora...che si trova in provincia di Rieti....Li ci vado una volta all'anno quindi il problema di internet non esiste....anche perchè quello che ho attualmente io (Wind) non prende assolutamente ebbene si sono tagliato fuori dal mondo.
Volevo chiedervi anche un'altra cosa..
Ho letto di una soglia pari al 60% settimanale del traffico entrante (o uscente non ho ben capito) di cosa si tratta ?
Grazie ancora,
Vincenzo
L'importante è non avere problemi almeno credo perchè purtroppo il 4S e la Wind non sono mai andati tanto d'accordo..
Comunque appena esco cerco di passare in un centro Tre e cerco di capire bene.
Scusate ultima domanda cosi non rompo più...
Oltre al mio abbonamento vorrei passare la ricaricabile di mia moglie...Ho visto che l'unica ricaricabile è la 3Power10....
Attualmente sulla Wind abbiamo l'opzione che si chiama Noi2 che consente di chiamare un numero Wind un numero illimitato di volte...al solo costo di 3 euro al mese...
Ho visto che esiste Gente di 3 che consente di poter parlare con tutti i numeri 3 a 5 euro al mese..
Ma questa opzione è attivabile anche per gli abbonamenti ?
Grazie ancora,
Vincenzo
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttivabili.html :P
PS: io ce l'ho su un vecchio Zero7 :)
Hai ragione avrei dovuto controllare meglio solamente che sono un po' indeciso su questo discorso della tre Wind purtroppo da problemi ultimo da qualche giorno si verifica che la connessione dati si cade e sono costretto a spegnerla e riattivarla Wind dice problema iPhone Apple dice problema Wind perché gestire non riconosciuto vorrei evitare questi problemi