Vi aggiorno, la portabilita e passata in modo superveloce, lunedi mattina alle 2.10 gia era attiva wind... Ora ho solo una speranza la sim "disattivata" si puo in qualche modo "resuscitare" per recuperare le opzioni? Oppure l icid della scheda e oramai fritto?
il call center mi ha detto he potevo chiedere la portabilita e far assegnare un numero random alla sim 3, posso inviare un fax alla 3 e dire che io lavevo detto al commesso e lui si e sbagliato?
insomma... Almeno la Superinternet Old vorrei recuperarla... Azz, nessuno che ha una Sim con la SI OLD da vendere???
Tutto finito, quella sim con quelle impostazioni non esiste più.
Potevi farlo finché quella usim era attiva, esiste una procedura (non automatica, ma offerta da 3) che avrebbe permesso la portabilit interna per far rimanere viva quella scheda con quelle impostazioni (sul forum ci sono dozzine di messaggi in questo senso)il call center mi ha detto he potevo chiedere la portabilita e far assegnare un numero random alla sim 3, posso inviare un fax alla 3 e dire che io lavevo detto al commesso e lui si e sbagliato?
Ci potrà anche essere ma una delle pochissime regole serie di 'sto forum è che non sono ammesse compravenditeAzz, nessuno che ha una Sim con la SI OLD da vendere???![]()