Bloccare MNP uscente [was: Salvare Sim ed Opzioni...]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Bloccare MNP uscente [was: Salvare Sim ed Opzioni...]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Novità?
    Secondo me è finita male... nel senso, la MNP è passata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Secondo me è finita male... nel senso, la MNP è passata
    Vi aggiorno, la portabilita e passata in modo superveloce, lunedi mattina alle 2.10 gia era attiva wind... Ora ho solo una speranza la sim "disattivata" si puo in qualche modo "resuscitare" per recuperare le opzioni? Oppure l icid della scheda e oramai fritto?

il call center mi ha detto he potevo chiedere la portabilita e far assegnare un numero random alla sim 3, posso inviare un fax alla 3 e dire che io lavevo detto al commesso e lui si e sbagliato?

insomma... Almeno la Superinternet Old vorrei recuperarla... Azz, nessuno che ha una Sim con la SI OLD da vendere???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extrafabio Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno, la portabilita e passata in modo superveloce, lunedi mattina alle 2.10 gia era attiva wind... Ora ho solo una speranza la sim "disattivata" si puo in qualche modo "resuscitare" per recuperare le opzioni? Oppure l icid della scheda e oramai fritto?
    Tutto finito, quella sim con quelle impostazioni non esiste più.

il call center mi ha detto he potevo chiedere la portabilita e far assegnare un numero random alla sim 3, posso inviare un fax alla 3 e dire che io lavevo detto al commesso e lui si e sbagliato?
    Potevi farlo finché quella usim era attiva, esiste una procedura (non automatica, ma offerta da 3) che avrebbe permesso la portabilit interna per far rimanere viva quella scheda con quelle impostazioni (sul forum ci sono dozzine di messaggi in questo senso)

Azz, nessuno che ha una Sim con la SI OLD da vendere???
    Ci potrà anche essere ma una delle pochissime regole serie di 'sto forum è che non sono ammesse compravendite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social