MNP ritardata, richiesta rimborso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

MNP ritardata, richiesta rimborso

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitā
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Question MNP ritardata, richiesta rimborso

    Una domanda: in tre stanno avendo problemi di portabilitā del mio numero da wind a tre. La richiesta non č stata rigettata, ma non conoscono nemmeno la data di passaggio, e il servizio clienti ha aperto una segnalazione. Ora mi chiedo, in base alla direttiva che stabilisce i termini di passaggio del numero in un giorno lavorativo, come funziona per richiedere il risarcimento sui giorni di ritardo?
    E P P E 7 5 7 4

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    avevi una data indicativa sul modulo?

    Il punto č che i rimborsi sono sulla base delle rispettive carte dei servizi e in casi del genere č difficile avere uno dei due gestori che si prende la colpa: sicuramente potrai, a MNP avvenuta, fare reclamo con il gestore a cui approdi e vedere poi la risposta.

    La normativa parla dei nuovi tempi ma ci sono anche le possibilitā di ritardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social