Offerta privata di H3G per iPhone 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Offerta privata di H3G per iPhone 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ciao, arccx...L'ho pensato anch'io, però quello che mi ha fatto credere nella buona fede della commessa è che non mi ha detto subito no, anzi, mi ha detto che altri vecchi clienti in questo periodo hanno prolungato, poi ha controllato il terminale e non vedendomi in elenco ha chiamato davanti a me il servizio che gestisce i 3Store, il quale, dopo aver chiesto i miei dati le ha risposto la stessa cosa e cioè che non mi vedono in nessun elenco... Se è così mi sa che posso girare tutti gli store che voglio che la risposta sarà la stessa...

Predefinito

Io ho appena chiamato un negozio e mi hanno confermato di vedere la mia offerta, ma non mi sanno dire niente su eventuali penali.
    Però, nel social care su FB, un agente mi ha detto che in caso di rinnovo del contratto (e sarebbe il mio caso), la penale non è mai dovuta.
    Purtroppo presso il negozio al quale mi sono rivolto non hanno a disposizione gli iphone 5 da 16 giga, quindi se ne riparlerà tra qualche giorno.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    Però, nel social care su FB, un agente mi ha detto che in caso di rinnovo del contratto (e sarebbe il mio caso), la penale non è mai dovuta.
    Credo che sia così, anche perché ripeto, non avrebbe senso farti pagare una penale per una cosa che ti hanno proposto loro... chi aderirebbe? A me hanno parlato solo di estinzione delle rate a Compass (in caso di finanziamento in essere), di penali no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social