Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdakyno Visualizza Messaggio
    @mario123 Purtroppo tu parli di consumer ed io di business, mi sono dimenticato questo piccolo particolare. Abituato ai clienti azienda ai quali vendo pro 3000 ed hanno esigenza di: chiamate internazionali, roaming in, roaming out e roaming dati. Tutto questo 3 non lo ha, cosa che invece vodafone relax business ha.
    Quindi genio delle tariffe fai bene i conti adesso!
    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti...
    Che piccolissimo particolare che ti eri (diciamo così) dimenticato.
    Per i clienti business che hanno bisogno di dati in qualsiasi posto, la 3 non faceva al caso loro prima e non fa al caso loro adesso, perchè se non c'è rete 3 niente dati compresi nell'abbonamento Relax o non Relax.
    E la rete Vodafone fà pietà con il Gprs, tanto che tutti gli abbonamenti Biz che conosco sono migrati a Tim[EDGE] proprio per lo schifo di rete dati (nord italia).

    Io non sono un genio delle tariffe e non voglio nessun chiarimento sopratutto da te che non sai specificare neanche il tipo di utenza in un topic, le mie ragione te le ho spiegate, se poi il tuo lavoro già difficile di vendere abb 3 a biz adesso diventa ancora più difficile cavoli tuoi.

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi ricordo che Relax di Vodafone ha un vincolo contrattuale di 12 mesi senza telefono! Poi mi dite quanto e' durato il pacchetto di postemobile?? pochi mesi poi finito...

    Il fatto che vodafone come H3G danno pochissimo traffico incluso e se sfori paghi una mazzata.. invece tim e wind si ti danno dei limiti ma poi se sfori ti rallentano solo la connessione....

    @Mario123 i 29 euri con tgc li paghi come vecchio clt ma se esci e poi rientri in 10 gg fai tutto la riprendi a 15 euri con 100 min 25 sms soglie settimanali e 2 gb internet non e male...

    poi io sul sito di vodafone non posso scaricare le condizioni contrattuali...
    Si ma io con il vecchio 3Power ho 2,5gb a settimana.....

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    il punto è che mancano alcune tipologie di ricaricabili, anche la 3p10 potrebbe scendere secondo me
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    il punto è che mancano alcune tipologie di ricaricabili, anche la 3p10 potrebbe scendere secondo me
    E' proprio quello che dicevo io!

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdakyno Visualizza Messaggio
    @mario123 Purtroppo tu parli di consumer ed io di business, mi sono dimenticato questo piccolo particolare. Abituato ai clienti azienda ai quali vendo pro 3000 ed hanno esigenza di: chiamate internazionali, roaming in, roaming out e roaming dati. Tutto questo 3 non lo ha, cosa che invece vodafone relax business ha.
    Quindi genio delle tariffe fai bene i conti adesso!
    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti...
    L'esigenza di traffico internazionale, riguarda meno del 15% delle utenze mobili business e quella di roaming internazionale ancora meno.
    Nelle RAM aziendali, le SIM abilitate al roaming e alle chiamate internazionali sono meno del 5%, spesso riservato all'AD, DG, DC, e a pochi manager.
    Per cui non enfatizzerei una cosa, che riguaderà si e no il 10% delle Relax p. iva., che non sono sim aziendali, ma bensi sim per professionissti e artigiani.
    L'idraulico e l'avvocato non chiamano Londra, Parigi, ecc., nemmeno per prenotare l'hotel, perché vanno in agenzia o lo fanno via internet.

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    I commerciali dove li lasci?

    Il segmento che parli tu (idraulico, avvocato) è ovvio che non fanno internazionali o roaming...
    Ma le medie e grandi aziende si...

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdakyno Visualizza Messaggio
    I commerciali dove li lasci?

    Il segmento che parli tu (idraulico, avvocato) è ovvio che non fanno internazionali o roaming...
    Ma le medie e grandi aziende si...

    Le medie e grandi aziende sono per il 75% con Tim.
    Ti stai scordando della rete fissa per le chiamate internazionali.
    Se alle sim della RAM, bastano 1500 minuti al mese/ cadauna, cosa non rara, visto che le aziende, in genere, fanno anche qualcos'altro oltre che telefonare, l'azienda non si fa "ammaliare" da chiamate illimitate, a meno che queste non costino meno dei 1500 minuti, ma non mi pare il caso di Vodafone.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 12/10/2012 alle 20:44

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ormai è tutto sul mobile! Il futuro è la mobilità. Vedi rete unica vodafone: potresti avere tutti cellulari/interni senza nessun fisso. Vabbè dovremmo stare a discutere all'infinito.
    Siamo reali : è un'offerta coi contro c....i quella di vodafone ed ha un appeal pazzesco.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Il problema è che gli abbonamenti hanno una percentuale bassissima rispetto alle ricaricabili. Negli anni questa percentuale non è aumentata poi di un granchè. Avrà l'apeal che ti pare ma sempre 44 euro al mese devi sborsare anche se senza limiti di tempo.
    Si deve tener conto delle proprie esigenze.
    Se uno spende più di 44 euro al mese e fa molte chiamate/sms verso tutti allora ci può anche pensare altrimenti no.
    Poi con la crisi che c'è è difficile credere che la gente si vincoli x 12 mesi. In un anno possono cambiare tante cose.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdakyno Visualizza Messaggio
    Ormai è tutto sul mobile! Il futuro è la mobilità. Vedi rete unica vodafone: potresti avere tutti cellulari/interni senza nessun fisso. Vabbè dovremmo stare a discutere all'infinito.
    Siamo reali : è un'offerta coi contro c....i quella di vodafone ed ha un appeal pazzesco.
    Il futuro è sul mobile, ma con molti limiti, considerato la sicurezza e stabilità della rete cablata, che la rete mobile non ha.
    Conosco alcuni privati che non hanno più numerazioni fisse, ma Aziende, non ne conosco.
    Poiché le RAM, consentono chiamate gratuite al centralino aziendale, molte utenze mobili effettuano, attraverso il loro centralino, le chiamate internazionali, visto che hanno un costo, di gran lunga inferiore.
    Se la spesa media per SIM aziendale è inferiore a 39€, l'azienda continua per la sua strada.
    Ripeto l'azienda non è il privato, che fino al giorno prima spendeva 100€ a consumo, e non ha mai voluto fare un abbonamento che gli avrebbe consentito di spenderne 40, e oggi, attratto dall'orso della pubblicità, che può chiamare "senza limiti" dice: "mi conviene fare l'abbonamento Relax perché spendo meno della metà"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social