Top400 con errore durata vincolo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Top400 con errore durata vincolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Il discorso è, che io mi sono basato sul contratto e il regolamento che ho firmato e che conservo da quel di.
    Quindi ho chiuso il contratto al 26mo mese dato che il vincolo riportato è di 24 mesi.

Ora, chi ha sbagliato non lo so, ma avrò diritto alle condizioni che il dealer mi ha fatto firmare?

il sunto è che non voglio pagare la "penale", ma solo il residuo alla finanziaria.
    grazie
    St

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucciocuccio Visualizza Messaggio
    Il discorso è, che io mi sono basato sul contratto e il regolamento che ho firmato e che conservo da quel di.
    Quindi ho chiuso il contratto al 26mo mese dato che il vincolo riportato è di 24 mesi.

Ora, chi ha sbagliato non lo so, ma avrò diritto alle condizioni che il dealer mi ha fatto firmare?

il sunto è che non voglio pagare la "penale", ma solo il residuo alla finanziaria.
    grazie
    St
    il punto è che tu finiti i 24 mesi con 3, non devi pagare le rate restanti a COMPASS in quanto dovevi avere un finanziamento di 24 mesi..

quindi è stato un errore del Dealer ad attivarti una promozione che di fatto non esiste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social