Finalmente mi è arrivato a mio fratello il messaggio della 3 dove dice che il materiale è in consegna. Iphone 32 gb bianco!
Originariamente Scritto da Aex
Ho risolto che non ho ancora risolto!!!
Al 133 dicono che l'arrivo previsto al loro magazzino è per metà dicembre, quindi consegneranno pochi giorni prima di natale... ma.... ma... mi han detto che se c'è qualche giorno ulteriore di ritardo, poi le spedizioni cessano e ricominciano a gennaio, per via della pausa natalizia!
Aumentiamo la soglia del ridicolo: il 133 e lo store 3 online sono ancora in discussione tra loro... uno sostiene che sono nel tool, e l'altro no.
Ad ogni modo, lo store 3 online sta provando a vedere se riescono a darmelo lo stesso, e quindi sto facendo tutte le pratiche (videomessaggio, ecc...).... però non sono certi che andrà a buon fine.
Ancora più ridicolo??! Ieri mi chiama un negoziante dove mi ero prenotato a META' OTTOBRE, e mi dice che gli è arrivato un 32 nero, e se vado lì subito lo da a me... corro da lui (e stavo pensando di richiamare lo store online e il 133 per disdire le due pratiche), ma.... ma... quando arrivo lì mi dice che quei telefoni sono solo per nuove attivazioni, e non per rivincoli... ha chiamato e proprio non possono darmelo!!!
L'unica alternativa sarebbe quella di fare la triangolazione..... ma vaff.....
Quindi, sono ancora come prima: 3 richieste attive (negozio, store3online e 133).... vediamo quale arriva prima