Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato a mio fratello il messaggio della 3 dove dice che il materiale è in consegna. Iphone 32 gb bianco!
    Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Ho risolto che non ho ancora risolto!!!

    Al 133 dicono che l'arrivo previsto al loro magazzino è per metà dicembre, quindi consegneranno pochi giorni prima di natale... ma.... ma... mi han detto che se c'è qualche giorno ulteriore di ritardo, poi le spedizioni cessano e ricominciano a gennaio, per via della pausa natalizia!

    Aumentiamo la soglia del ridicolo: il 133 e lo store 3 online sono ancora in discussione tra loro... uno sostiene che sono nel tool, e l'altro no.
    Ad ogni modo, lo store 3 online sta provando a vedere se riescono a darmelo lo stesso, e quindi sto facendo tutte le pratiche (videomessaggio, ecc...).... però non sono certi che andrà a buon fine.

    Ancora più ridicolo??! Ieri mi chiama un negoziante dove mi ero prenotato a META' OTTOBRE, e mi dice che gli è arrivato un 32 nero, e se vado lì subito lo da a me... corro da lui (e stavo pensando di richiamare lo store online e il 133 per disdire le due pratiche), ma.... ma... quando arrivo lì mi dice che quei telefoni sono solo per nuove attivazioni, e non per rivincoli... ha chiamato e proprio non possono darmelo!!!
    L'unica alternativa sarebbe quella di fare la triangolazione..... ma vaff.....

    Quindi, sono ancora come prima: 3 richieste attive (negozio, store3online e 133).... vediamo quale arriva prima

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è arrivato a mio fratello il messaggio della 3 dove dice che il materiale è in consegna. Iphone 32 gb bianco!
    Finalmente dopo 2 mesi di attesa è arrivato l'iphone 5 a mio fratello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social