Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #271
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi, se oggi stesso facessi la richiesta di portabilità del numero, nel tardo pomeriggio, la otterrei entro il primo novembre? Perché sai, giovedì è festa. In quanto tempo lo attivano?

  2. #272
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto il telefono EVVIVA
    All'interno c'è solo la proposta di abbonamento che avevo già firmato in precedenza ciò preclude che non devo rispedirlo di nuovo giusto? Per la portabilità devo attendere una loro mail?

  3. #273
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cassius Visualizza Messaggio
    se fate la portabilità non invate i documenti via email, mi hanno appena detto dal 133 che per le MNP accettano solo fax ( molto strano quando arriva la mail da 3 ) , chi di voi l'ha fatto?
    Ciao,alla fine hai risolto in qualche maniera?Io mi trovo nella tua stessa situazione,lasciato allo sbando e senza sapere se mai la mia richiesta di portabilita' passera' o no!e soprattutto quando!!!!Stavo quasi pensando di andare a fare un'altra richiesta presso un negozio fisico!

  4. #274
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao! Io ho fatto un ordine sullo store online ed è andato tutto bene!

    Credo che ci sia un pò di confusione tra chi ha fatto ordine con il 133 e chi sullo store online... Sono due cose diverse...
    Chiamando il numero che è sul sito, cioè 0287187299, c'è una voce automatica che vi dà info sullo stato dell'ordine digitando il tasto 1!
    Per la portabilità si inserisce quando vi arriva (c'è il link nella mail che conferma la consegna) e vi mandano una email di conferma quando è stata inserita!
    Non so come funziona con il 133, però con loro è così!

  5. #275

    Predefinito

    Ciao,
    mi sono appena registrato quindi vi chiedo scusa se sono OT.
    Il 24/10 ho effettuato l'acquisto di un iphone 5 16gb nero tramite telefonata con l'operatore; ho fatto la registrazione telefonica e l'operatrice mi ha detto che era andato tutto a buon fine e che mi avrebbero spedito il telefono (ovvimente non sapeva quando).
    Come faccio a sapere lo stato dell'ordine se non mi è arrivata nessuna mail di conferma?
    Qualcuno che ha fatto come me, mi potrebbe chiarire la situazione?

    Grazie

    PS: ho rinnovato l'abbonamento Top400 che avevo sottoscritto due anni e mezzo fa.

  6. #276
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da socci4 Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho fatto un ordine sullo store online ed è andato tutto bene!

    Credo che ci sia un pò di confusione tra chi ha fatto ordine con il 133 e chi sullo store online... Sono due cose diverse...
    Chiamando il numero che è sul sito, cioè 0287187299, c'è una voce automatica che vi dà info sullo stato dell'ordine digitando il tasto 1!
    Per la portabilità si inserisce quando vi arriva (c'è il link nella mail che conferma la consegna) e vi mandano una email di conferma quando è stata inserita!
    Non so come funziona con il 133, però con loro è così!
    Cioa,visto che tu ci sei gia' passato,io ho ricevuto venerdi 26 la mail per la portabilita,ho inviato via fax e anche via mail la richiesta di portabilita',ad oggi pero' non ho ricevuto nessuna notizia e nessuna mail di presa in carico.mi ricordo che qundo facevo la portabilita' in negozio il tutto era molto piu' rapido.A te quanto hanno impiegato per la portabilita?grazie

  7. #277
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Allora, io ho risolto...
    Stamattina ho mandato una mail e scritto che se c'erano problemi con il nero e il bianco fosse disponibile per me potevano mandarmi quest'ultimo senza problemi. Alle 3 mi chiama una gentile signorina e mi conferma che bianchi 32 giga ne hanno molti e che il problema sono i neri che non arrivano. Se lo voglio bianco me lo spediscono subito in giornata. Detto e fatto. Ho già il tracking TNT. Quindi se state aspettando un 32 gb nero ma vi va bene anche bianco, consiglio di cambiare colore e vi arriverà in breve tempo. Se lo volete proprio nero ed eravate dietro al mio ordine...siete avanzati di una posizione

  8. #278
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shummi Visualizza Messaggio
    Allora, io ho risolto...
    Stamattina ho mandato una mail e scritto che se c'erano problemi con il nero e il bianco fosse disponibile per me potevano mandarmi quest'ultimo senza problemi. Alle 3 mi chiama una gentile signorina e mi conferma che bianchi 32 giga ne hanno molti e che il problema sono i neri che non arrivano. Se lo voglio bianco me lo spediscono subito in giornata. Detto e fatto. Ho già il tracking TNT. Quindi se state aspettando un 32 gb nero ma vi va bene anche bianco, consiglio di cambiare colore e vi arriverà in breve tempo. Se lo volete proprio nero ed eravate dietro al mio ordine...siete avanzati di una posizione
    Grazie x averci dato la tua posizione .
    io sono in stato di attivazione contratto, adesso non so quando partiranno con la spedizione. Certo che se i neri sono finiti é un problema, cque non riesco a prenderlo bianco, ho solo iphone neri.... Ho giá preso anche il bumper nero . Speriamo di non arrivare a fine novembre davvero

  9. #279

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vi riporto la cronologia del mio ordine per un iPhone 16GB Bianco, purtroppo non ancora concluso positivamente:

    8 Ottobre: - inserisco ordine sul 3Store Online
    9 Ottobre: - ricevo l'email dalla 3 che mi chiede di inviare i documenti di riconoscimento
    - invio i documenti di riconoscimento via email
    16 Ottobre: - addebito sulla carta di credito € 100,00
    - ricevo l'email per la registrazione del videomessaggio
    - registro il videomessaggio
    19 Ottobre: - ricevo il contratto
    - invio il contratto via email

    Da quel momento non ho più ricevuto nessuna notizia, chiamo ogni giorno il servizio clienti e risulta sempre che i magazzini sono ancora in attesa del prodotto. Oggi finalmente riesco a parlare con un'operatrice che riesce però a rispondermi solo che devo aspettare, che non ha idea di quando arriveranno le nuove scorte.

    E' possibile tutta questa attesa?!

  10. #280
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elphina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Vi riporto la cronologia del mio ordine per un iPhone 16GB Bianco, purtroppo non ancora concluso positivamente:

    8 Ottobre: - inserisco ordine sul 3Store Online
    9 Ottobre: - ricevo l'email dalla 3 che mi chiede di inviare i documenti di riconoscimento
    - invio i documenti di riconoscimento via email
    16 Ottobre: - addebito sulla carta di credito € 100,00
    - ricevo l'email per la registrazione del videomessaggio
    - registro il videomessaggio
    19 Ottobre: - ricevo il contratto
    - invio il contratto via email

    Da quel momento non ho più ricevuto nessuna notizia, chiamo ogni giorno il servizio clienti e risulta sempre che i magazzini sono ancora in attesa del prodotto. Oggi finalmente riesco a parlare con un'operatrice che riesce però a rispondermi solo che devo aspettare, che non ha idea di quando arriveranno le nuove scorte.

    E' possibile tutta questa attesa?!
    Gli iphone sono davvero introvabili, visto che hanno aumentato i controlli qualità e hanno diminuito la produzione. La richiesta è a livello globale, ma diciamo che la considerazione che hanno dell'italia è agli ultimi posti. Il problema vero però a mio parere è che avrebbero dovuto dirlo al momento dell'ordine che la disponibilità per il suddetto prodotto (cioè bianco o nero e vario taglio) è disponibile oppure no e quanto eventualmente aspettare (avranno delle date tipo 7/15/21 giorni che gli comunicano i fornitori).
    Dal momento che siamo in italia dalla mia esperienza personale in negozio è peggio e cioè prendi quello che trovi (se lo trovi) e alle loro condizioni (uno mi ha proposto per forza minimo top 800, un altro voleva darmi per forza una chiavetta internet con relativo abbonamento), a quel punto ho preferito aspettare qui, prenderlo da 32 giga come lo volevo e con 20 euro di sconto effettuandolo con ispazio. Detto questo dato che i problemi erano alla vernice del nero, almeno siamo sicuri che con le prossime spedizioni saranno per lo meno esenti da difetti e in qualche blog ho saputo anche che alla foxconn hanno cambiato tipo di verniciatura dell'ardesia proprio per non incorrere nel problema. D'altronde l'assemblaggio è difficilissimo e pare che ogni giorno si impratichiscano sempre di più. Quindi per farla breve almeno ci rimane la consolazione che il dispositivo sarà quanto meno meglio assemblato e senza graffi. Cque speriamo che arrivi presto, sono stanco di aspettare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social