Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #301
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    A me hanno risposto così:

    3 Store Web Le confermo che abbiamo ricevuto il prodotto questa mattina, sarà spedito tra oggi e domani. Buona Giornata!
    24 minuti fa · Mi piace

    Sono stati gentili e celeri, ma lo stato del mio ordine è invariato. Dovrei fidarmi? Come fanno loro a controllare?

    Sono un paranoico del cavolo, scusatemi XD.

  2. #302
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
    Posso anche concordare ma ormai siamo in ballo, e credo che non gli interessi nessun sollecito.di sicuro ci penserò bene prima di riutilizzare lo store online...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #303
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Cioa,visto che tu ci sei gia' passato,io ho ricevuto venerdi 26 la mail per la portabilita,ho inviato via fax e anche via mail la richiesta di portabilita',ad oggi pero' non ho ricevuto nessuna notizia e nessuna mail di presa in carico.mi ricordo che qundo facevo la portabilita' in negozio il tutto era molto piu' rapido.A te quanto hanno impiegato per la portabilita?grazie
    Mi sembra che arrivò una email subito dopo la compilazione della richiesta di portabilità con il contratto... Poi ho seguito le istruzioni e dopo qualche giorno ho ricevuto la conferma di inserimento.
    La portabilità a quel punto andò a buon fine in circa 3 giorni!
    Basta aspettare!

    Io ho avuto esperienza anche tramite un'altra persona che ha ordinato un altro cellulare e sono stati velocissimi... Il problema questa volta credo sia proprio l'iPhone 5 che scarseggia!

    E comunque ripeto che 133 e 3Store online sono due cose diverse, quindi le loro disponibilità suppongo siano differenti.

  4. #304
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    A me oggi e' arrivata questa mail
    Gentile Giuseppe ............
    Cliente: GIUSEPPE .........
    Codice Fiscale/Partita IVA: .........................
    Numero Videofonino 3: +39393.............
    Numero telefonico da Portare: +39...............
    Operatore: WIND
    Contratto altro operatore: Prepagato
    Seriale USIM altro Operatore: 8939.......................
    Data di trasferimento: 02/11/2012
    Trasferimento Credito: SI
    La data di trasferimento e' indicativa: potrebbe variare di alcuni giorni. Un SMS sul numero del vecchio operatore, uno o due giorni prima del passaggio, le notifichera' la data corretta.

    Cordiali Saluti,
    Lo Staf

    Anche a voi che avete chiesto mnp e' arrivata cosi' come conferma della presa in carico della portabilita?

  5. #305
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusatemi tutti... ho un problema che nessuno sa risolvermi, o meglio un dubbio che nessuno sa togliermi.
    Ho ricevuto il cell ed ho fatto la richiesta di portabilità ma nel frattempo sto scaricando tutto con il numero 3 datomi in dotazione... come faccio a vedere se è già attivo il piano scelto?
    Inoltre... per non spendere oltre il pagamento fisso mensile, io ho la seguente impostazione:
    - dati pacchetto (attivo)
    - roaming dati (disattivo)
    - profili (3g)

    Se non erro se dovesse apparire R in alto vuol dire che sono sotto copertura tim... e se non sbaglio forse una volta è apparso quindi pagherei di più... come faccio a bloccare questa cosa in modo che se non è sotto 3 non va da nessuna parte?
    Per favore aiutatemi...

    Grazie mille

  6. #306
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    Scusatemi tutti... ho un problema che nessuno sa risolvermi, o meglio un dubbio che nessuno sa togliermi.
    Ho ricevuto il cell ed ho fatto la richiesta di portabilità ma nel frattempo sto scaricando tutto con il numero 3 datomi in dotazione... come faccio a vedere se è già attivo il piano scelto?
    Inoltre... per non spendere oltre il pagamento fisso mensile, io ho la seguente impostazione:
    - dati pacchetto (attivo)
    - roaming dati (disattivo)
    - profili (3g)

    Se non erro se dovesse apparire R in alto vuol dire che sono sotto copertura tim... e se non sbaglio forse una volta è apparso quindi pagherei di più... come faccio a bloccare questa cosa in modo che se non è sotto 3 non va da nessuna parte?
    Per favore aiutatemi...

    Grazie mille
    Barbara, sei veramente una noia, ma possibile che non sai fare niente, e prima perchè non arriva l'iphone e poi per la portabilità e ora per il roaming internet sotto la rete 3, ma vai in un negozio 3 e fatti spiegare tutto invece di avere queste paranoie, senza considerare che questo è un forum aperto per i tempi di consegna di iphone 5

  7. #307
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao a tutti. Arrivato! Che dire, stupendo!! Inoltre grande sorpresa quando ho provato a fare uno speedtest con 3. Intorno aib14 in download e 4 in upload. Sapevo che avevano messo una nuova antenna, ma non pensavo di arrivare a sto punto in un paesino di 5000 anime.

  8. #308
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    Barbara, sei veramente una noia, ma possibile che non sai fare niente, e prima perchè non arriva l'iphone e poi per la portabilità e ora per il roaming internet sotto la rete 3, ma vai in un negozio 3 e fatti spiegare tutto invece di avere queste paranoie, senza considerare che questo è un forum aperto per i tempi di consegna di iphone 5
    Se pensi di avermi offeso tui sbagli di grosso e cmq credi proprio che non abbia pensato ad andare ad un centro 3? Non posso e cmq se potessi di certo non darebbero maggiori informazioni perché l'ho preso online quindi devono essere proprio volenterosi per farlo...
    Purtroppo il forum non è fatto molto bene perché dove ci sono le domande appropriate non ci sono risposte giuste o la discussione viene abbandonata lì... insomma è fatto in maniera confusionaria e questo è uno dei pochi topic a cui qualcuno risponde...
    Infatti darei un bel voto 1... ci sono forum molto migliore ed in ultimo... se vuoi saperla tutta, ho risolto alla grande perché sono un genio ed ora so anche molte più cose dell'ordine online e di tutte le applicazioni immaginabili e impossibili perché ho parlato con un programmatore e un appassionato di android di persona poco fa e mi ha dato tutte le delucidazioni. Ho trovato anche i numeri 3 indispensabili per tutti (anche per te quando riceverai il telefono) e attualmente attivi!

    Per la cronaca... non ho un iphone ma un galaxy

  9. #309
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    Scusatemi tutti... ho un problema che nessuno sa risolvermi, o meglio un dubbio che nessuno sa togliermi.
    Ho ricevuto il cell ed ho fatto la richiesta di portabilità ma nel frattempo sto scaricando tutto con il numero 3 datomi in dotazione... come faccio a vedere se è già attivo il piano scelto?
    Inoltre... per non spendere oltre il pagamento fisso mensile, io ho la seguente impostazione:
    - dati pacchetto (attivo)
    - roaming dati (disattivo)
    - profili (3g)

    Se non erro se dovesse apparire R in alto vuol dire che sono sotto copertura tim... e se non sbaglio forse una volta è apparso quindi pagherei di più... come faccio a bloccare questa cosa in modo che se non è sotto 3 non va da nessuna parte?
    Per favore aiutatemi...
    Io non ti voglio offendere, ma provare ad aiutare se ci stai

    Gran parte di queste domande sono già nel forum con le risposte, magari ti può servire questa "guida":

    1. http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html
    2. il nostro forum dedicato a iPhone iOS: iPhone - iPad

    Questo per permettere la leggibilità di questa discussione senza andare

    Se non trovi risposta puoi comunque fare le domande nelle stanze dedicate di Mondo3, servono a questo e spesso sono molto utili per scambiarci le nostre esperienze
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #310
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Bene, ora lo stato è:

    Nome: XXXCognome: XXX


    Effettuato il: 18/10/2012 18:16:26


    Prodotto ordinato: iPhone 5 16GB Bianco


    Stato corrente: In preparazione
    Il suo ordine è negli ultimi processi di gestione, e sarà presto pronto per la spedizione.

    Olè!!! In genere, raggiunto questo stato, quanto ci mettono a spedire?

    Immagino domani. Fortuna che abito a 2 ore da Milano e loro spediscono da Monza XD.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social