Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #11

    Predefinito

    Anchio ho pensato di disdire l'ordine e andarlo a prendere da un negozio 3 vicino a casa mia ma ormai aspetto e basta (pare che dopo aver firmato il contratto devi mandare una raccomandata, o qualcosa di simile, per annullarlo)...certo che io ho pre-ordinato il telefono prima ancora che iniziassero a venderlo e adesso mi dicono che l'hanno finito..com'e' possibile?? che razza di preordine e' allora..

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho seguito la procedura guidata sul sito per l'attivazione di un nuovo contratto con la portabilità del mio vecchio Vodafone, però ho un dubbio: il videomessaggio quando deve esser registrato?

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho seguito la procedura guidata sul sito per l'attivazione di un nuovo contratto con la portabilità del mio vecchio Vodafone, però ho un dubbio: il videomessaggio quando deve esser registrato?
    Buongiorno a tutti
    anch'io ho eseguito la procedura di attivazione il giorno 28 Settembre ma ancora nulla, nessun email per registrare il videomessaggio o altro.....

    non so cosa pensare, se disire o attendere ancora..........

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Io domani passo al centro tre qui in centro e se lo trovo mi sa che disdico l'ordine dal sito e lo prendo direttamente li..

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho inviato ora una mail al centro assistenza tre per sapere cosa fare per disdire l'ordine nel caso trovassi il telefono in qualche centro tre.......vedremo la risposta........

  6. #16

    Predefinito

    Ma infatti è una cosa improponibile... A saperlo andavo il 28 in un centro 3 e lo prendevo... Bah... Appena lo trovo penso di disdire l'ordine cmq...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alf973 Visualizza Messaggio
    Ho inviato ora una mail al centro assistenza tre per sapere cosa fare per disdire l'ordine nel caso trovassi il telefono in qualche centro tre.......vedremo la risposta........
    Facci sapere... Anch'io ho mandato una mail ieri mattina... sono ancora senza risposta... Sta diventando una barzelletta cmq...

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Dopo la mail che ho inviato per informazioni in merito alla disdetta dell'ordine mi hanno inviato la mail con il link per la registrazione del video messaggio.....incredibili
    Comunque faccio prima un giro di telefonate per vedere se trovo il telefono, se non lo trovo vado avanti con loro....

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    A me ancora nulla.. :mad:

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    I'Iphone mi e' arrivato questa mattina - ad una settimana dall'ordine.
    Tutto a posto.

  10. #20

    Predefinito

    Io aspetto ancora che mi scalino i soldi dell'anticipo (anchio faccio una settimana oggi ehe), mi sa' che la seconda ondata di iphone tarda ad arrivare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social