Visualizzazione Stampabile
-
Contattato di nuovo l'operatore, veniamo informati che l'opzione è in fase di attivazione. Viene riferita una cosa strana: l'opzione si dovrebbe attivare a 1 € oppure a prezzo pieno, ma 3 restituisce 1 € a settimana. Mistero.
Dopo 5 minuti arriva il messaggio "l'opzione sarà attiva da mezzanotte".
L'opzione oggi risulta attiva: la prima settimana risulta gratuita. Non sappiamo quanto costeranno i rinnovi.
-
Arrivato anche a me l'sms che dice:" L'opzione Sconto Opzione Black sarà attiva dalle H.24.
C'è da chiedersi lo sconto se sarà credito puro o a scadenza.
Chi ha attivato l'opzione Black con la portabilità ha ricevuto entrambi i messaggi o uno solo che gli diceva che l'opzione sarebbe stata attivata a un costo di 1 € a settimana x 12 mesi?
-
Arrivato anche il messaggio con lo "Sconto". Io credo che venga dirattamente scalato solo 1 € dal credito e non 2 €: non si configura (spero) come rimborso.
Chi l'ha attivata come promo MNP ha sempre pagato 1 €/settimana, credo.
-
ah ok. L'altro giorno mi hanno chiamato dalla 3 e mi verrà addebitato direttamente 1€. Meno male!!:)
-
Salve. Non trovando altro scrivo qui. Oggi ho notato che le chiamate del mese di dicembre e gennaio extra soglia non vengono tariffate a 10 cent/min ma come da piano. Mentre gli SMS si. Ho chiamato il 133 ma la risposta è stata che è normale. Vista la risposta ho inviato una mail a tre vediamo che dicono. È successo ad altri? PS nella descrizione dell opzione non vi è nulla su limitazioni in base al piano.
-
Mi è arrivato oggi un messaggio in cui mi hanno comunicato la proroga della black a 1€ per altri 6 mesi.