Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Zero3 tariffe cambiate: errore descrizione piano in fattura e area clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    E'dovuto all'aumento dell'IVA dal 20 al 21%, e come tale non soggetto a comunicazioni preventive di adeguamento, anche se in questo caso Tre (strano ma vero) aveva provveduto a comunicarlo tramite sito web già qualche settimana prima...
    Non torna cmq la percentuale di aumento: tra l'altro nella nuova area clienti anche la mia Zero7 Top è diversa, addirittura migliorativa (60 minuti al giorno verso numeri esteri, stando a quanto scrivono )

  2. #2

    Predefinito

    nessuna comunicazione preventiva e comunque l'adeguamento iva non corrisponde nè in calcolo percentuaale nè nel tempo di applicazione(iva adeguata dal 17.9.11) contro cambio tariffa dal 1 marzo 2012

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social