dipende da quale è il tuo bundle, i vecchi powerfull per alcuni aspetti sono imbattibili. Verso cosa saresti orientato?
Ciao a tutti, ho due abbonamenti business con tariffa powerfull, Il totale che pago mensilmente con le due schede è di circa 100 €. Adesso vorrei cambiare piano, valutando se prendere uno con lo smartphone compreso o solo sim. Faccio una cretinata?
dipende da quale è il tuo bundle, i vecchi powerfull per alcuni aspetti sono imbattibili. Verso cosa saresti orientato?
Attualmente ho due sim con tariffa powerfull e pago circa 100 € al mese (2 X € 40 + IVA) avendo settimanalmente 300 min., 30 Mb di traffico, 50 sms. Ho preso in considerazione due ipotesi:
- 1 Top Sim pro 1600 + 1 Top Sim pro 800. Andrei a pagare circa 73 € (1 X € 35 + 1 X 25 + IVA) avendo in totale gli stessi minuti ma un bel bundle di traffico.
- 1 Pro 1600 Special edition con telefono incluso (€ 45 + € 12,91 TCG + IVA) e 1 Top Sim pro 800 (€ 25 + IVA) per un totale di € 100 (che è quello che pago oggi ma col telefono in più
In teoria le tariffe sono più vantaggiose, ma qualcuno mi ha consigliato di non togliere per nessun motivo la powerfull. Vorrei capire perchè.
@AndreA ... potresti illuminarmi? Thanks
un vantaggio che potrebbe avere il powerfull è il bonus incoming, ossia che quando ricevi 200 minuti di chiamate da tutti meno che da 3 hai uno sconto di 7,5€ sul canone, ed inoltre hai 5 ore di videochiamate incluse a settimana. Detto questo se difficilmente ricevi 200 minuti di chiamate mensili e non ti interessano le videochiamate puoi tranquillamente valutare le nuove tariffe. Per quanto riguarda invece i nuovi piani come vedi sia il minutaggio, che gli sms che il traffico internet a disposizione è maggiore. Però stai attento perchè per avere il rimborso della tassa governativa con le top sim devi fare portabilità da altro operatore!
Grazie per le risposte. Di videochiamate in tutta la durata del contratto ne ho fatte 3 il primo giorno, al bonus incoming ci sono arrivato alcune volte. Il mio dubbio è prevalentemente sulle condizioni d'uso, attualmente non sono soggetto a queste limitazioni ed onestamente non mi va molto di controllare prima di chiamare a chi appartiene il numero o altro. Non so se la Tre è così fiscale da cambiarti facilmente il piano, a me interesserebbe cambiare solo per internet.
- - - Updated - - -
Grazie per le risposte. Di videochiamate in tutta la durata del contratto ne ho fatte 3 il primo giorno, al bonus incoming ci sono arrivato alcune volte. Il mio dubbio è prevalentemente sulle condizioni d'uso, attualmente non sono soggetto a queste limitazioni ed onestamente non mi va molto di controllare prima di chiamare a chi appartiene il numero o altro. Non so se la Tre è così fiscale da cambiarti facilmente il piano, a me interesserebbe cambiare solo per internet.
Ragazzi buona sera, ho appena attivato la registrazione al sito e
vorrei una informazione, visto che nel sito della 3 non c 'è nulla e non sono riuscito a postare la domanda al servizio clienti.
Sono un cliente business powerfull ormai prossimo alla scadenza del contratto (dal 1/10 posso richiedere un terminale nuovo) e vorrei sapere le offerte dei piani tariffari compresi i terminali associati.
Grazie