Citazione Originariamente Scritto da trivels Visualizza Messaggio
ho scoperto che l'ultima notizia di corridoio, è che sembra che l'iPhone 5 sarà venduto SOLTANTO A PARTIRE DALLA TOP 800.... o MEGLIO, la commessa mi ha detto che i rivenditori delle Marche (io sono della provincia di Ancona) si siano accordati per venderlo nei primi periodi (forse mesi) SOLTANTO con la sottoscrizione di una TOP 800 o superiore......

Ammesso che una commessa non ha ancora capacità di condizionare il mercato e/o fonte di verità assoluta, cmq è successo nelle passate situazioni che i terminali di gamma fossero messi "in coda" per talune tipologie di vendite. Puoi divertirti con la ricerca nel forum

PS: ritengo altresì improbabile un accordo così schietto e provocatorio, mi puzza a metà tra "il io farò così" e il voler esagerare... anche perché, nonostante quanto dicessi sopra, ci sono e ci saranno dealer 3 che si comporteranno senza creare problemi

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
che furba la h3g , mette in atto la procedura aifon5
per distogliere gli utenti da quel cesso della nuova areaclienti
certo, ha investito una dozzina di miliardi di euro al posto di Apple per non spendere qualche centinaia di miglia di euro nell'area clienti. Non ti si nasconde niente