Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Corriere Mobile l'ho attivato (non nolente, ma cliccante...) pure io, la navigazione forzata sulle pagine del portale porta ad avere facilmente quel tastino maledetto che ti fa fare l'abbonamento (ed è una cosa che non sopporto di RCS, questo e l'app di Facebook "forzosa" sono due pratiche che non apprezzo).

Cmq qui ci sono le modalità per disdire http://www.corriere.it/mobile/faq.shtml
ciao Andrea, sono andato sulla sezione abbonamento ma non c'è nulla che spieghi qualcosa per la disdetta, tu come hai fatto?ho trovato questo in "condizioni generali": Per disattivare l’abbonamento al Servizio è sufficiente seguire le istruzioni pubblicate nella sezione Gestione Abbonamento presente in ogni pagina del Sito, inviando una e-mail all’indirizzo: mobile@rcsdigital.it

ma io queste istruzioni non le vedo o proprio non le trovo, sarò proprio stordito

Comunque l' acquisto con singolo click è di mobilepay! infatti nel dettaglio costi c'è RCS- mobilepay...se vai sul sito mobilepay c'è una faq in cui si compiacciono del fatto che l'acquisto è rapido e veloce, con un singolo click!
Si sono visti bene dal mettere qualsiasi tipo di contatto perchè a quest'ora li avrei già riempiti di insulti..questo metodo di pagamento è una truffa perchè non richiede alcun tipo di conferma!