[MNP] Da ricaricabile Vodafone ad abbonamento 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

[MNP] Da ricaricabile Vodafone ad abbonamento 3

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, ma dovrebbe essere una soluzione "ponte": se diventa istituzionalizzata la cassano imho

Question Alcune domande su abbonamento H3G con Smartphone

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere a chi è più informato di me sul mondo e le faccende di 3 Italia qualche informazione su un abbonamento con vincolo di 30 mesi (smartphone).

1) Ho una ricaricabile Vodafone con diverse centinaia di € di credito puro, è sicuro che TUTTO il mio credito (a parte gli spiccioli per il trasferimento) venga scontato in fattura da H3G? Vi chiedo questo perché ho letto in giro che viene scontata solo la prima fattura.. e gli altri soldi dove finiscono?

2) Ci sono problemi con le fatturazioni di H3G? Ho letto spesso di gente che ne parla ma non so se è vero. Nel caso mi succedessero, dovrei chiamare il 133 per risolvere e avere un accredito nella successiva fattura?

3) Lo smartphone viene preso con finanziamento, quindi in teoria il giorno dopo che stipulo l'abbonamento lo potrei anche vendere, giusto?

4) Si possono fare due abbonamenti con finanziamento con H3G? (Es. iPhone ed iPad) Quindi si possono avere due o più finanziamenti in contemporanea?

5) Se dovessi trovarmi male con H3G, a quanto ammonterebbero le penali che dovrei pagare? Se riuscite fatemi un esempio con iPhone 4S 16GB e TOP 400..

6) Per chi ha avuto questa esperienza, potete elencarmi tutti i problemi che avete avuto con questo tipo di abbonamento con vincolo?

Grazie infinite, spero di riuscirmi a chiarire tutti i dubbi e le preoccupazioni che ho

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. sì, va tutto in sconto in fattura eccetto il costo operazione (se nella prima fattura il credito è superiore dovrebbe andare in seconda: se così non fosse per qualche errore tieni a mente la cifra mancante e fai richiesta esplicita)
    2. son capitati (a dire il vero a me con tutti i gestori)
    3. sì, lo compri a rate
    4. sì, anche se c'è un limite che non ricordo esattamente
    5. dipende se fai vendita a rate o finanziamento, cmq contrattualmente c'è una scheda riassuntiva
    6. beh, il forum ne parla in abbondanza... prova a far euna buona ricerca e benvenuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social