Sono un cliente Vodafone deluso. Voglio passare a tre. Da ricaricabile vorrei passare all'abbonamento. Ho preso in seria considerazione la tariffa top 400, comprensiva di 400 minuti chiamata al mese, 100 sms, 2 giga internet.
per accedere a questa bella offerta dovrei avere un domiciliazione bancaria. In pratica fornire i dati del mio c/c bancario.
La mia domanda e': il conto corrente bancario serve solo in fase di conclusione del contratto oppure e' necessario per tutta la durata del medesimo? Io potrei sottoscrivere l'abbonamento e dopo un mese chiudere il mio conto in banca. A quel punto che mi succede? Potrei pagare con bollettini postali o con altri metodi il mio canone mensile dell'abbonamento?
Grazie per le risposte.
il conto corrente serve per tutta la durata del contratto se durante il periodo chiudi il conto ti verra sospeso il servizio finche non regolarizzi il tuo medoto di pagamento con rid ho carta di credito il bollettino postale non esiste per h3g
il conto corrente serve per tutta la durata del contratto se durante il periodo chiudi il conto ti verra sospeso il servizio finche non regolarizzi il tuo medoto di pagamento con rid ho carta di credito il bollettino postale non esiste per h3g
Grazie!Ma per carta di credito va bene anche la visa electron, la ricaricabile che gira sui circuiti bancari?