Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iPapa
Altrove ho letto che questa sentenza non c'entra un fico secco con la "rimodulazione del credito" di questo topic.
con questo topic preciso magari qsa c'entra :P, ma al di là degli scherzi sospetto pure io che non c'entri molto neanche con la questione regina. Però mi prendo il beneficio d'inventario di leggerla prima di dare un'opinione definitiva
-
Citazione:
AndreA
con questo topic preciso magari qsa c'entra :P, ma al di là degli scherzi sospetto pure io che non c'entri molto neanche con la questione regina. Però mi prendo il beneficio d'inventario di leggerla prima di dare un'opinione definitiva
No infatti 3 a ragione (sua) prende lcuni passaggi che sembrerebbero confortare la sua tesi ma l'interoimpianto va letto alla luce della richiesta di inibitoria dell'intera clausola 22.1 richiesta dall'Ass.
Ben altro è il rilievo sul piano del rapporto contrattuale.
Ma sei avvocato ?
-
Quindi il discorso sentenza e' solo un modo x tentare di farci desistere? Ragione in piu' per andare avantiiii
-
Citazione:
ribelle
Quindi il discorso sentenza e' solo un modo x tentare di farci desistere? Ragione in piu' per andare avantiiii
esattamente, ma questo lo sto dicendo da giorni ormai.
Fanno terrorismo psicologico verso gli indecisi.
Il problema è che molti non capiscono che non serve fare mnp o scaricare il credito, ma denunciare.
Noi riavremo il maltolto (sempre se ce lo riescono a togliere), loro no, tiè :lol:
-
@claude a prescindere dalla assai probabile scarsa rilevanza di tale sentenza, riesci gentilmente a scannerizzarla e/o fare foto di ogni pagina e metterla a disposizione ?
Ti ringrazio.
:bye:
-
Citazione:
claude
Ma sei avvocato ?
No, ho ben evitato quella carriera :P Comunque ho dato diversi esami di diritto e, attraverso i casi della vita, ultimamente sono nuovamente tornato (troppo) vicino alla giurisprudenza :D
-
Citazione:
Max3
@claude a prescindere dalla assai probabile scarsa rilevanza di tale sentenza, riesci gentilmente a scannerizzarla e/o fare foto di ogni pagina e metterla a disposizione ?
Ti ringrazio.
:bye:
Sicuri si possa fare? So che ste cose sono delicate in genere..
-
dove sta la delicatezza?
le sentenze dei tribunali sono atti pubblici e una volta emesse e pubblicate sono liberamente fruibili....mi dirai che claude ha pagato per farsela dare in tempi brevi
-
Citazione:
AndreA
No, ho ben evitato quella carriera :P Comunque ho dato diversi esami di diritto e, attraverso i casi della vita, ultimamente sono nuovamente tornato (troppo) vicino alla giurisprudenza :D
Guarda adesso sono a roma al lavoro cmq ho delle remore in quanto ci sono i riferimenti del mio amico che l'ha richiesta.
Pero' posso dirti che nella mia esperienza lavorativa ho lavorato negli uffici legali di due grosse aziende. Mi sono giornalmente rapportato con fior di avvocati e ho trovato anche il tempo di prendere due lauree magistrali, tra cui giuraprudenza. Per quanto mi riguarda ho preso questa vicenda con una certa sportivita .....percorrero tutti i gradi di giudizio se necessario, non ne faccio una questione di principio ma di giustizia.
-
Citazione:
ovodda
dove sta la delicatezza?
le sentenze dei tribunali sono atti pubblici e una volta emesse e pubblicate sono liberamente fruibili....mi dirai che claude ha pagato per farsela dare in tempi brevi
Citazione:
claude
Guarda adesso sono a roma al lavoro cmq ho delle remore in quanto ci sono i riferimenti del mio amico che l'ha richiesta.
Ci sono penso altri dati che non è utile pubblicare, tipo quelli dei rappresentanti legali con relative informazioni personali etc etc...
...in quanto "rappresentante" di Mondo3 raddoppio i dubbi, anche perché il fatto che siano "atti pubblici" non implica che ne sia permessa la pubblicazione integrale su internet e/o stampa.
Ovviamente non è certo vietato spiegare il contendere e il risultato in forma riassuntiva.
-
Citazione:
claude
Se la scannerizzi, poi fai il riconoscimento ocr e oscuri e/o cancelli tutti i nomi/dati sensibili, così eviti qualsiasi problema.
A noi ovviamente interessa la sentenza, non i nominativi...
-
Citazione:
Max3
Se la scannerizzi, poi fai il riconoscimento ocr e oscuri e/o cancelli tutti i nomi/dati sensibili, così eviti qualsiasi problema.
A noi ovviamente interessa la sentenza, non i nominativi...
Forse vuole una richiesta in carta bollata per pubblicarla.
-
Citazione:
danio.78
Forse vuole una richiesta in carta bollata per pubblicarla.
Pubblicata in integrale verrebbe moderata anche dallo Staff, il mondo sembra bello e carino ma non sai quanti guai si passano qui dentro... al di là delle chiacchere, sono serio. Purtroppo.
-
Per fine settimana vi faccio un commento fatto come si deve :-))))
Forse anche prima se mi ritrovo il file
-
Citazione:
claude
Per fine settimana vi faccio un commento fatto come si deve :-))))
Forse anche prima se mi ritrovo il file
Con tutto il rispetto, non siamo in attesa di un commento giornalistico, ma dell'intera sentenza da poter leggere per poter poi fare una memoria.
@AndreA: anche tu hai ragione, ma basta cancellare tutti i nomi e non si avranno problemi.
Poi faccio presente che nella foto postata si leggono chiaramente i nomi.