[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Pagina 50 di 78 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #491
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Essendo bloccato a casa per infortunio mi son fatto due conti coi dati seppur incompleti forniti da 3 ( ricariche a pagamento + autoricariche).
    Premesso che son partito nel 2005 con una base di autoricarica di 400/500 € e che ho sempre consumato mediamente 30/40 euro mese ricevendone altrettanti di autoricarica, faccio questo ragionamento :
    - 3 mi ha comunicato verbalmente la somma che intende porre a scadenza, quindi posto A=credito totale, risulta composto da B=credito a scadenza e C= credito reale.
    - dal tabulato delle ricariche/autoricariche che 3 mi ha gentilmente mandato, se faccio la somma aritmetica dlle autoricariche ricevute dal 2005 al 2012 e, a questo risultato sottraggo B dovrei ottenere la somma dei consumi, visto che l'autoricarica ha priorità di consumo.
    Dividendo il risultato per i mesi intercorrento dall'attivazione della usim ottengo un consumo medio di € 11,94, ben lontano dalla media di 30/40 che son sicuro si sia verificata.
    Se consideriamo inoltre che ho sempre avuto superinternet e prima ancora l'altra opzione che, se ben ricordo, costava ancora di più, il mio consumo medio, secondo i loro dati, in telefonate scenderebbe a circa 7 € mensili.
    Il che è palesemente irrealistico e mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va, capisco perché sono irremovibili a non comunicare i consumi, eh ?

  2. #492
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho mandato richiesta al corecom ieri.... tanto l'esito sarà ovviamente negativo, ma mi interessa avere il documento per la causa civile o agcom
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #493
    Partecipante Semplice L'avatar di pavonis
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io ho mandato richiesta al corecom ieri.... tanto l'esito sarà ovviamente negativo, ma mi interessa avere il documento per la causa civile o agcom
    A luglio dopo la ricezione del fatidico SMS ho fatto segnalazione al Corecom (Puglia) e all'AGCOM oltre che la diffida ad H3G per quel che concerneva la messa a scadenza del credito come era stato suggerito su questo forum.

    Un paio di giorni fa ho ricevuto la convocazione del Corecom per il 17 Ottobre; dovremmo essere presenti io e un rappresentante di H3G.
    Come funziona in questi casi? La 3 si presenta oppure no a queste udienze del Corecom? C'è qualche dritta che sentite di darmi?

    Grazie in anticipo

  4. #494
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavonis Visualizza Messaggio
    A luglio dopo la ricezione del fatidico SMS ho fatto segnalazione al Corecom (Puglia) e all'AGCOM oltre che la diffida ad H3G per quel che concerneva la messa a scadenza del credito come era stato suggerito su questo forum.

    Un paio di giorni fa ho ricevuto la convocazione del Corecom per il 17 Ottobre; dovremmo essere presenti io e un rappresentante di H3G.
    Come funziona in questi casi? La 3 si presenta oppure no a queste udienze del Corecom? C'è qualche dritta che sentite di darmi?

    Grazie in anticipo
    Con l'esperienza che ho io di solito H3G si presenta sempre.
    Io sinceramente ho poco da consigliare... o annullano la scadenza del credito oppure si va avanti....con agcom o causa civile....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #495
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito che vergogna!!

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Con l'esperienza che ho io di solito H3G si presenta sempre.
    Io sinceramente ho poco da consigliare... o annullano la scadenza del credito oppure si va avanti....con agcom o causa civile....
    Anche a me i primi di agosto 2012 mi hanno sottratto 50 euro dal credito standard dicendo che era credito autoricarica. Peccato che a maggio 2012 non avevo più credito a scadenza lo avevo consumato tutto!! Come se non bastasse ho controllato il traffico da gennaio a giugno 2012 ed ho visto che tutte le opzioni come Gente di 3, SuperInternet e TopTime me le hanno scalate dal credito standard e non l'autoricarica!!! Nonostante le mail, le chiamate al 133 ed i fax ancora nulla!!!

  6. #496
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    salve a tutti, dopo aver fatto la procedura indicata nel post #284 un mio amico è stato contattato da 3italia per confermare i dati a cui invieranno una raccomandata. Personalmente non ho avuto riscontri in merito, è successo ad altri? si sa cosa contiene la raccomandata?

  7. #497
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    mi è arrivato sms con link a pagina area clienti "in merito alla sua segnalazione relativa alla sua richiesta le comunichiamo che la sua richiesta non può essere accolta in quanto la sua usim è ancora attiva e il suo credito con bonus oppure autoricariche non può essere rimborsato. per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci..."
    che fare?

  8. #498
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che richiesta avevi fatto?

  9. #499
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    La famosa raccomandata in cui si diffidava h3g a cancellare il credito.

  10. #500
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @PINCO72: per tua tutela la tua esperienza è stata momentaneamente oscurata (è passibile di diffamazione e riporta solo il tuo punto di vista su protagonisti ben identificabili).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social