1 no
2 si
Salve ragazzi
Ho appena stampato e firmato il contratto per avere il "vecchio" Nexus S a 10 euro al mese di ricarica "forzata" su CC e ho alcune domande:
- E' ancora gratuita per il primo mese una delle opzioni da aggiungere tipo "Gente di 3" o la "Welcome to Italy" ?
- I 100 MB gratuiti ci sono anche per "Scegli 10 Passa a 3" ?
HTC Desire Amoled + Nook Color + Nook Simple Touch
+ Toshiba AC100-10G
1 no
2 si
Se le selezioni dal sito dovrebbero essere gratuite il primo mese o settimana, black e gente di 3.
io in negozio le ho avute gratis
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Ho appena preso il nexus s dal sito con RID per una collega. Ho selezionato la black, speriamo che la prima attivazione sia gratis
Adesso ho fatto l'upload di carta di identità e CF.
Sapete quali sono i tempi di consegna?
La MNP parte da quando si riceve il telefono?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
http://www.mondo3.com/forum/discussi...io-online.html
mi pare ci sia un modulo da reinviare!La MNP parte da quando si riceve il telefono?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
anche io sarei interessato a questo terminale con la scegli 10 le, purtroppo nella mia citta non si trova e vorrei sapere da chi l'ha preso come ha fatto dal sito ad ottenere la promozione su RID visto che dallo store di Tre.it rimanda ad una Scegli 15 con carta di credito. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi...
Sì, da oggi c'è solo la 15.... strano ieri l'ho fatto prendere ad una collega a 10 € e l'altro ieri ad un'altra collega.
Alex, Mondo3 Staff
Mi correggo, ho telefonato e mi hanno detto che fra poco lo tolgono dal sito in quanto terminato, sebbene si vede con scegli 15
Alex, Mondo3 Staff