Cambio piano gratuito verso 3power10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Cambio piano gratuito verso 3power10

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho provato ad inviare una email al Servizio Clienti e mi è stato detto di inviare la documentazione per fax. Ho inviato due fax per richiedere il cambio piano gratuito e dopo una settimana mi hanno risposto che non è possibile fare il cambio piano gratuito in quanto prevede il costo di 9 euro. Però poi c'è scritto che mi invitano a reintoltrare la documentazione completa di quanto richiesto. Ma cosa significa?

Comunque non capisco come mai non voglio adempiere a quanto stabilito dall'Agcom.
    Cosa posso fare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

pagare, contestare i 9 euro tramite fax ed eventualmente portarli al Corecom. Stressante, lungo ed assurdo ma non è la prima volta che finisce così...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    pagare, contestare i 9 euro tramite fax ed eventualmente portarli al Corecom. Stressante, lungo ed assurdo ma non è la prima volta che finisce così...
    Suggerimenti per come impostare il Fax?

Mi sembra così assurdo dover faticare per ottenere qualcosa che è di diritto.

Predefinito

beh direi come hai già spiegato, riferimento legislativo e tuoi dati di contatto oltre che dell'usim

Predefinito

Per una mia scheda, con il ritorno "forzato" ad un piano terribile ("SuperTua+2007"), riterrei utile passare alla 3Power10.

@shadowsline, come è andata a finire?

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Perchè faq?
    ritengo sia eccezionale il meccanismo di autoricarica, nonostante dimezzato e a scadenza bimestrale.

La tariffa in uscita è di poco più alta ( è vero, c'è lo scatto) ma il problema è arginabile con una black che ti da extradoglia di 3p10 conservando i vantaggi del piano base.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per una mia scheda, con il ritorno "forzato" ad un piano terribile ("SuperTua+2007"), riterrei utile passare alla 3Power10.
    Secondo me senza conciliazione non la si ottiene "ragionando" con il servizio clienti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social