pagare, contestare i 9 euro tramite fax ed eventualmente portarli al Corecom. Stressante, lungo ed assurdo ma non è la prima volta che finisce così...
Ho provato ad inviare una email al Servizio Clienti e mi è stato detto di inviare la documentazione per fax. Ho inviato due fax per richiedere il cambio piano gratuito e dopo una settimana mi hanno risposto che non è possibile fare il cambio piano gratuito in quanto prevede il costo di 9 euro. Però poi c'è scritto che mi invitano a reintoltrare la documentazione completa di quanto richiesto. Ma cosa significa?
Comunque non capisco come mai non voglio adempiere a quanto stabilito dall'Agcom.
Cosa posso fare?
pagare, contestare i 9 euro tramite fax ed eventualmente portarli al Corecom. Stressante, lungo ed assurdo ma non è la prima volta che finisce così...
beh direi come hai già spiegato, riferimento legislativo e tuoi dati di contatto oltre che dell'usim
Per una mia scheda, con il ritorno "forzato" ad un piano terribile ("SuperTua+2007"), riterrei utile passare alla 3Power10.
@shadowsline, come è andata a finire?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Perchè faq?
ritengo sia eccezionale il meccanismo di autoricarica, nonostante dimezzato e a scadenza bimestrale.
La tariffa in uscita è di poco più alta ( è vero, c'è lo scatto) ma il problema è arginabile con una black che ti da extradoglia di 3p10 conservando i vantaggi del piano base.
scarabeo, Mondo3 Staff