Sono attualmente cliente 3 con la mitica 3 Power10 (sono uno dei pochi scemi che l'iPhone l'ha comprato) volevo sapere se era possibile sottoscrivere un abbonamento tipo TOP 400 senza pagare la tassa di concessione (ancora tra l'altro non mi è chiaro se si paga o meno .. si legge di tutto online).
per me no ... spendo circa 15 euro al mese compreso di telefonate e internet.
Potresti prendere una ricaricabile postemobile con accredito mensile su carta di credito o un abbonamento Wind con sconto in fattura pari alla tassa di concessione, credo ci sia qlcs anke della Tim su ricaricabile con accredito su Cdc o conto ...
comnq considera ke la tassa di concessione non viene mai abbuonata, viene scontato il corrispettivo in fattura, x cui se Monti decidesse di aumentare la tassa sugli abbonamenti, ke so..da 5.16 a 10 € al mese, tu dovresti pagare la differenza della tassa cioè 10 -5,16 = 4,84, mentre su ricaricabile qst non succede
Anche con 3 c'è la ricarica periodica con carta di credito o paypal.
No, a me no di combinazioni promozioni temporanee ed altre obblighi (es. Cell con vincolo)
Beh su Mondo3 però siamo stati sempre attenti a riscostruire questa storia, senza facili titoli e connessioni fatti/eventi: guarda questo 3ad ad esempio(ancora tra l'altro non mi è chiaro se si paga o meno .. si legge di tutto online).
http://www.mondo3.com/forum/autorita...cellulari.html