Opzione "Top Time" di H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Opzione "Top Time" di H3G

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    dai dai.. racconta
    c'avevo scritto anche un articolo intero

Cmq è arrivato l'SMS con link per attivare la promo: peccato fosse una usim che sto usando poco... e ho lasciato perdere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che piano hai peppemjt? O è una ScegliX?

PS: benvenuto
    innanzitutto grazie per il benvenuto,volevo presentarmi nell'apposita sezione ma non l'ho trovata,esiste?

cmq, il mio piano tariffario è SuperTuaPiù 2007,questa ricaricabile ce l'ho da dicembre 2005 solo che originariamente non ricordo come si chiamasse il piano.
    per le note che specificavano l'utilizzo di questa promozione TopTime sai aiutarmi?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

l'articolo che avevo linkato lì sopra aveva anche l'immagine

Predefinito

il problema è questo,a me interesserebbe la restante parte del link che avevano mandato e che non è più visionabile

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao, un info per i pochi che hanno attivato la top time ad ogni rinnovo prima provano a predere il credito reale e poi se non ne ho lo prendono dallo scegli 20 ?? già segnalato più volte al 133 ora tanto io credito standard non ne ho quasi mai ma qualcuno ha lo stesso problema ???
    Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
    LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.

Predefinito

io ho un problema simile,ho un piano tariffario con autoricarica e mensilmente accumulo 10/15 euro di credito,solo che la 3 sino ad oggi,alla scadenza della settimana invece che attingere dal credito dell'autoricarica li prende sempre e cmq dal credito standard

Partecipante DOC

Predefinito

Tu come risolvi io chiamando il 133 e poi fanno tutto a mano ora però stà diventando noioso a te cosa hanno detto ?
    Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
    LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Ma siete sicuri che questi crediti bonus siano utilizzabili per il rinnovo delle opzioni. Il bonus derivante dal raddoppio delle ricariche della tutto3, ad esempio, non può essere usato per le opzioni.

Partecipante Semplice

Predefinito Autoricarica e Opzioni

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri che questi crediti bonus siano utilizzabili per il rinnovo delle opzioni. Il bonus derivante dal raddoppio delle ricariche della tutto3, ad esempio, non può essere usato per le opzioni.
    Certo che siamo sicuri!!! E' scritto nelle note dell'autoricarica che questa può essere utilizzata per rinnovo opzioni (piano Super7 Super10 ect) ma la 3 non lo sa o fa finta di non saperlo. Toptipe la rinnova prendendo dal credito standard. A me da gennaio a giugno 2012 mi hanno sottratto del credito standard mantendomi intatto l'autoricarica che poi i primi giorn di agosto me l'hanno sottratta (50 euro) perchè non consumata!! GLi ho mandato fax, mail e chiamati ... stanno ancora controllando!! Assurdo al limite della truffa!!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Ciao ragazzi, l'sms postato da andrea è completo o manca una parte in cui sono descritte tutte le condizioni? Vi ricordate se c'era scritto che il rinnovo veniva scalato dal credito standard? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social