disattiva la Naviga3 (visto che è incompatibile) e poi fai la richiesta per la SI
disattiva la Naviga3 (visto che è incompatibile) e poi fai la richiesta per la SI
Il fatto è che tramite l'area clienti del 133 online non riesco a disattivarla, Stato: modifica in corso, Abilitazione Gestione manca la casella. Neppure chiamando il 4040 niente, ho contatto il social care della 3 su Fb ma ancora non m'hanno risposto. Che devo fare?
La SI non me l'hanno attivata, allora ho preferito la Black che è attiva e perfettamente funzionante. Dall'area clienti per la Naviga3 30g risulta sempre "modifica in corso", al che io sinceramente spero che dal 1 giugno mi si attivano le soglie dei 50 mb per poter navigare (in parole povere: ricaricando il mese precedente me l'attivano per il mese successivo, magari, vi tengo aggiornati eventualmente)
Ultima modifica di yuri290583; 27/05/2012 alle 13:22 Motivo: errore di battitura