Promozione Extra Time 30 per estate 2012!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Promozione Extra Time 30 per estate 2012!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Volevo avvisare che ho attivato l'opzione e mi daranno dal 9/5/2012 al 30/9/2012 30 min.

Tutto vero.

Sono commosso, a dicembre un rinnovo gratuito di un anno della smartpack e ora questo.

non finirò mai di ringraziare un mio amico, il quale più di due anni fa, quasi mi costrinse a passare a tre.

Niubbino

Predefinito

E' arrivato anche a me l'sms da parte di "Promozione3" che diceva "Per te 30 minuti GRATIS al mese!!! Per info e adesione clicca qui -segue link-".

Su questa sim io ho lo Smartpack Gold 2011 (quello con Gd3, ET60, N3) prorogato gratis per tutto il 2012:
    ci sono incompatibilità tra la mia offerta presente (ExtraTime60 e/o altre opzioni) e la ET30 che potrebbero attivarmi?

In un altro Forum mi è stato detto che la ET30 è incompatibile con la ET60 dello Smartpack (infatti non ho ancora cliccato sul link dell'sms ricevuto per paura che mi disattivino la Et60).

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floyd Visualizza Messaggio
    Volevo avvisare che ho attivato l'opzione e mi daranno dal 9/5/2012 al 30/9/2012 30 min.Tutto vero.Sono commosso, a dicembre un rinnovo gratuito di un anno della smartpack e ora questo.non finirò mai di ringraziare un mio amico, il quale più di due anni fa, quasi mi costrinse a passare a tre.
    Quindi, se non ho capito male, tu hai sia lo Smartpack Gold prorogato gratuitamente x quest'anno che l'offerta dei 30 minuti?

Partecipante Super

Predefinito

in teoria sono incompatibili

Niubbino

Predefinito

Aspettiamo la risposta di Floyd.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ngnr Frank Visualizza Messaggio
    Aspettiamo la risposta di Floyd.
    Si mi hanno attivato la promozione pur avendo la smartpack gold, la quale se a qualcuno interessasse scade il 31/12/2012.

solo per sapere se è tutto ok devo aspettare il 9 maggio data che la tre mi ha dato come inizio promozione

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floyd Visualizza Messaggio
    Si mi hanno attivato la promozione pur avendo la smartpack gold, la quale se a qualcuno interessasse scade il 31/12/2012.

solo per sapere se è tutto ok devo aspettare il 9 maggio data che la tre mi ha dato come inizio promozione
    Io - dopo aver chiesto lumi al Social Care 3 su Facebook - sono stato contattato da una operatrice della 3 che mi ha sconsigliato di attivare la promo in quanto incompatibile, addirittura mi ha detto che rischiavo di perdere anche Gd3 e N3 oltre la ET60 dello SpG...
    Non ci capisco più niente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social