Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Opzione Black con offerte Scegli 10, 15, 20 e 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    In realtà non è affatto vero che è attivabile da TUTTI i clienti...di fatto chi ha attivo una vendita a rate Scegli 20/30 o l'attiverá in seguito,è escluso da questa opzione.
    anche l'opzione quindi? Se entri in area clienti non vedi l'opzione Black

infatti puzza il fatto che sia compatibile con tutto (piani,opzioni) e proprio con la Scegli no! E se poi pure le future opzioni saranno così? Voi che ne pensate?
    che è un rischio concreto...

Partecipante DOC

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anche l'opzione quindi? Se entri in area clienti non vedi l'opzione Black

che è un rischio concreto...
    No,l'opzione vera e proprio (non lo Smartpack) ma proprio l'opzione nuda e cruda non riesco ad attivarla....in area clienti la vedo e pure al 4040 me la dà come disponibile ma quando provo ad attivarla mi dice che non è possibile in quanto non compatibile con il mio piano/opzioni...ma siccome questa opzione è dichiarata come compatibile con tutto tranne gli Scegli 20/30 vendita a rate e lo Scegli0 (fonte il sito tre.it),allora per esclusione deduco che non riesco ad attivarla per quello! E purtroppo visto questa mossa che hanno fatto,credo fortemente anche io che sia un rischio possibile che da ora in poi usciranno nuove opzioni "stranamente" incompatibili proprio con la vendita a rate Scegli20/30....quello che non capisco è perchè invece con i vecchi comodati,le vecchie scegli e le altre formule sia compatibile,che lo sia con usim aventi raddoppi e bonus vari e con i piani aventi autoricarica con cui praticamente ci si può pagare gratis l'opzione (visto che l'autoricarica ora vale per questo) e invece chi ha lo Scegli new version e paga ogni mese il credito erogato,lo escludono! Vi sembra giusto? A me fa solo inviperire!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social