Preso! Fantastico! Adesso aspetto la portabilitò interna, ho già il modulo, vediamo se è vero che mi porto le opzioni
Visualizzazione Stampabile
Preso! Fantastico! Adesso aspetto la portabilitò interna, ho già il modulo, vediamo se è vero che mi porto le opzioni
Non è vero che mi porto le opzioni! In due giorni ho fatto 20 chiamate al 133.
Il telefono fanstatico, vengo da Nokia N8 e acer Liquid.
Sembra però che ha qualche problema di segnale. al momente non lo sto usando per chiamare e navigare con il 3g, ma vedo che le tacche vanno e vengono a volte 5 a volte 0, mentre sul liquid sempre 2/3.
appena mi attivano internet vedo come và
Voglio informare chiunque sia interessato all'acquisto dell'HTC ONE S con l'offerta scegli 20 o 30, che tale offerta è valida solo per i nuovi clienti in quanto, così mi è stato detto oggi in negozio, è un modello nuovo. Trovo che sia una vergogna penalizzare chi è cliente 3 da anni e contribuisce agli utili dell'azienda impedendogli di scegliere un telefono appena uscito sul mercato proprio perché troppo appetibile per chi comunque continuerà ad essere cliente tre...credo proprio che cambierò compagnia e che tutto ciò sia una mancanza di rispetto per tutti i clienti tre!!!
eh dai, come te la prendi... sei nuovo e già ti arrabbi così?? qui sono anni che ci scorniamo con queste "cattiverie", ma mettiti anche nei loro panni. è più conveniente attirare un nuovo cliente con un prodotto appetibile piuttosto che continuare a far contenti gli affezionati. ora se vuoi cambiare gestore, sicuramente andrai da chi propone lo stesso modello nello stesso modo, cioè ai nuovi clienti...
Io invece mi sono dovuto "accontentare" del Samsung Galaxy S2 appunto per non perdere tutte le opzioni che ho sulla mia Tutto3. Ti dirò, mi devo ricredere. Non è poi quel plasticone che mi ricordavo...
Vabbè, appena mi stufo, lo vendo per un HTC.
... e comunque se fai la portabilità interna se non sbaglio ti porti solo il numero, non le opzioni...
Il 133 mi aveva detto che portavo tutto. Poi se l è rimangiato
e tu credi a quello che ti dicono al 133????????
io provo a fidarmi!
ora ogni telefonata chiedo una mail a conferma di ciò che mi dicono!
Sto riscontrando problemi con il One S.
Ha lo sportello coprisim che non aderisce perfettamente e, forse per quello, ho problemi con il segnale che và e viene!
ora il negoziante lo ha solo grigio e non può cambiarmelo in garanzia, dovrò mandarlo in HTC!