Visualizzazione Stampabile
-
Con 100mb magari i primi giorni che hai il telefono che scarichi un po di app devi stare attento. Poi in generale usa dei widget per i contatori cosi stai tranquillo.
Io ho la super internet da 3gb al mese, e consumo un gb, ma a volte in un giorno più di 100. Stai attento a non aggiornare il telefono via 3g perché le rom superano i 100mb
PS: anche io ordinato nero, mi han detto che arriva settimana prossima, spero insieme a qualche nuova tariffa
-
Okay capito grazie mille, quando avrò da scaricare file/aggiornamenti pesanti utilizzerò il wi-fi di casa mia, ovviamente c'è un modo per disattivare la connessione del telefono e farlo connettere con il wi-fi, vero?
Comunque se tutto va bene a me arriva questo pomeriggio! :3
-
In settimana dovrei fare anch'io la scegli20, anche se mi peseranno da morire questi 30 mesi... Che dite, procedo o aspetto qualche news in fatto di tariffe e promozioni?
-
Mi han chiamato che è appena arrivato Nero!!!
-
Se può interessate, io volevo attivare lo scegli20 sulla mia usim. Per ora non è possibile. Si può avere solo con nuove attivazioni.
-
Con il one s si, infatti aspetto i listini di maggio. Con la portabilità interna perderei la si da 3gb
-
Idem con patate! Dici quindi che a maggio si potrà fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Idem con patate! Dici quindi che a maggio si potrà fare?
Spero. è da novembre che aspetto il galaxu Nexus, mi ero rassegnato e ho detto, prendo l's2, è uscito il one e mi sono innamorato.
teoricamente lo inseriscono nel nuovo listino perchè lo hanno già in distribuzione, il galaxy nexus ad esempio non si può comprare dal sito 3 ed è solo finanziamento.
-
fra le caratteristiche tecniche se non ho letto male vedo che l'HTC One S ha la microSIM.
microSIM, niente videochiamata ... per ora rimango con il SGS fino a scadenza comodato (settembre 2012)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
fra le caratteristiche tecniche se non ho letto male vedo che l'HTC One S ha la microSIM.
microSIM, niente videochiamata ... per ora rimango con il SGS fino a scadenza comodato (settembre 2012)
ah si?? ma ha la fotocamera frontale... poco male, i miei due pupilli oramai sono in pensione da tempo...