Ciao ! Ho appena ricevuto la chiamata del negoziante della 3 dove a novembre ho sottoscritto il contratto con abbonamento top 400 con iPhone 4s e mi dice molto tranquillamente che le copie del mio documento e codice fiscale sono andati persi ed ha bisogno che gli porti nuovamente il tutto!!!!! Io mi chiedo adesso sono obbligata a riportargieli? E soprattutto dove sono finiti i miei documenti? Dato che ho avuto diversi problemi con la 3 non vorrei che tutto fosse dovuto da ciò ... Come devo comportarmi? Grazie
Capisco ... Beh dato che avevo sottoscritto il contratto con l arma dei carabinieri avrei avuto diritto alla no tax 10 mesi e gente di 3 gratis, ma non me l hanno mai attivata ....ma questo é stato un errore del negoziante... X non averlo comunicato nel contratto... E solo dopo svariati tentativi me l hanno attivata addebitandomi lo stesso la tassa di concessione x ben 1 volte !!!! E inoltre avendo abb top 400 mi hanno messo nel gruppo nevada con 133 a pagamento .... Mi hanno davvero creato troppi disagi !!!!