Documenti smarriti dal Dealer 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Documenti smarriti dal Dealer 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito Documenti smarriti dal Dealer 3

    Ciao ! Ho appena ricevuto la chiamata del negoziante della 3 dove a novembre ho sottoscritto il contratto con abbonamento top 400 con iPhone 4s e mi dice molto tranquillamente che le copie del mio documento e codice fiscale sono andati persi ed ha bisogno che gli porti nuovamente il tutto!!!!! Io mi chiedo adesso sono obbligata a riportargieli? E soprattutto dove sono finiti i miei documenti? Dato che ho avuto diversi problemi con la 3 non vorrei che tutto fosse dovuto da ciò ... Come devo comportarmi? Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il fatto che non abbia i documenti mi fa pensare che qualche problema si possa aver avuto a livello amministrativo: a prop che problemi hai avuto?

    Cmq io glieli porterei, al max un fax o un'email

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Capisco ... Beh dato che avevo sottoscritto il contratto con l arma dei carabinieri avrei avuto diritto alla no tax 10 mesi e gente di 3 gratis, ma non me l hanno mai attivata ....ma questo é stato un errore del negoziante... X non averlo comunicato nel contratto... E solo dopo svariati tentativi me l hanno attivata addebitandomi lo stesso la tassa di concessione x ben 1 volte !!!! E inoltre avendo abb top 400 mi hanno messo nel gruppo nevada con 133 a pagamento .... Mi hanno davvero creato troppi disagi !!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    purtroppo l'abbonamento non è garanzia di assistenza gratuita, la gestione è molto complessa e spesso deludente
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Eh già se l avessi saputo prima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social