Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

  1. #41
    Partecipante Semplice L'avatar di Trify
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Fatemi capire, questo problema lo ha solo chi ha l' abbonamento o anche le ricaricabili? Io ho la seconda, cosa devo evitare x non avere questo problema?

  2. #42
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Trify, devi chiamare subito il 133, raccontare l'accaduto, chiedere il BARRING degli SMS premium, chiedere la disattivazione di weekely credits e la restituzione del credito.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #43

    Predefinito

    occhio ragazzi la banda bassotti della D2M [per intenderci quelli che rubano i soldi mediante gli ormai tristemente famosi weekly credits] ha contagiato la WIND...http://forum.telefonino.net/showthre...1#post14543415

  4. #44

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!Ho appena contattato le iene per denunciare continui addebiti di servizi a pagamento non richiesti (e disabilitati milioni di volte)
    Sono stata già vittima di Buongiorno SPA e ora di Weekly.it
    Vi terrò aggiornati.
    Chi ha avuto problemi come me si faccia vivo!Più siamo,meglio è.
    Grazie!

    Roberta

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babyfiducia Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!Ho appena contattato le iene per denunciare continui addebiti di servizi a pagamento non richiesti (e disabilitati milioni di volte)
    Sono stata già vittima di Buongiorno SPA e ora di Weekly.it
    Vi terrò aggiornati.
    Chi ha avuto problemi come me si faccia vivo!Più siamo,meglio è.
    Grazie!

    Roberta
    ciao Roberta, ti consiglio di leggere qui http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=909400 e qui http://www.facebook.com/pages/Truffa...4401675616350: siamo tanti, tanto inc@zz@ti e decisi a fargli c@g@r3 sangue a sti vampiri.

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babyfiducia Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!Ho appena contattato le iene per denunciare continui addebiti di servizi a pagamento non richiesti (e disabilitati milioni di volte)
    Sono stata già vittima di Buongiorno SPA e ora di Weekly.it
    Vi terrò aggiornati.
    Hai fatto una segnalazione anche ad Antitrust? Lo chiedo perché imho è sempre importante in casi così diffusi segnalare le pratiche scorrette anche e soprattutto all'autorità: non si risolve nulla personalmente ma serve a creare un servizio di autocontrollo dal basso

  7. #47
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    News??

  8. #48

    Predefinito

    Ciao,
    sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
    saluti
    Paolo

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgrassini Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
    saluti
    Paolo
    Hai fatto reclamo?
    Fai un reclamo dettagliato via fax e invialo per conoscenza anche ad Agcom: ormai su questa problematica il gestore è abbastanza al corrente e dovrebbe riaccreditare in breve tempo.
    ...

  10. #50
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Solto Collina, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve.
    Truffa confermata!!
    I servizi di weeklyit non sono stati da me attivati su due mie sim 3 aziendali! Così anche sui business la truffa viene operata.
    Inutile chiamare il numero di Torino allegato al messaggio sms di WEEKLYIT (ovvero CrazyPlaza) che mi è arrivato informandomi dei servizi attivi poichè non vi è soluzione.
    Io pochi minuti fa ho chiamato il 139: in 1 minuto la risposta dell'operatrice italiana ed in un altro minuto risolto il problema. Ora ho disattivato tutti i servizi a pagamento tramite l'operatrice. Purtroppo la truffa non dipende da H3G (non è responsabile) ma da questa società truffatrice. Calcolo di aver perso quasi 50,- euro: la H3G ha potuto solo rimborsare 20,- euro quale sconto cortesia.
    Ripeto: non ho mai attivato nulla, non ho mai ricevuto alcun sms da parte nessuno, non ho mai scaricato alcun contenuto.
    Sicuramente non finisce qua! Lotta alle truffe!
    Luciano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social