[Convention 3] Rumors nuove offerte MAGGIO 2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 89

[Convention 3] Rumors nuove offerte MAGGIO 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

La promo mnp ricaricabile cosi com'è strutturata non vale la pena nemmeno commentarla,una tutto 3 ma solo per 1 anno e solo per tagli da 10 (ma perché,con quelli da 5 ci rimettono?bah).Io spero che per l'estate non sia finita qui e che a fine giugno (con la possibile fine delle autoricariche e la scadenza del traffico bonus autoricarica) ci siano altre novità anche per i vecchi clienti.

Partecipante DOC

Predefinito

Facendo due considerazioni se il galaxy s3 andrà a listino con lo scegli 30 e se (dico se) la storia della portabilità in un scegli con telefono di valore doppio rispetto al tuo scegli è come la intendo io .Prevedo una pioggia di scegli 15 con galaxy s3.. e pertanto un crollo verticale del valore del telefono..

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cielo piovoso Visualizza Messaggio
    La promo mnp ricaricabile cosi com'è strutturata non vale la pena nemmeno commentarla,una tutto 3 ma solo per 1 anno e solo per tagli da 10 (ma perché,con quelli da 5 ci rimettono?bah).Io spero che per l'estate non sia finita qui e che a fine giugno (con la possibile fine delle autoricariche e la scadenza del traffico bonus autoricarica) ci siano altre novità anche per i vecchi clienti.
    Tra l'altro è un raddoppio molto limitato...

Quello della Tutto3 può essere utilizzato anche all'estero e non solo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social