SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

SuperTua+ rinnovata fino al 31.07.12 [was 30/06]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Fatto, mi offrono l'opzione Top Tme com 50 min a settimana sotto rete 3 a 4€....
    Ho di nuovo la TuaFree su S10, è vero che 50 minuti mi costano un po di più (9cent/min con scatto anticipato ogni 60 secondi) ma è senza vincoli.

Sino ad oggi non ho attivato la Black perché ho da consumare il credito da autoricarica...

L'unico punto a favore, rispetto alla Black, è che la TopTime si può pagare con il credito da autoricarica, e visto che a luglio sembra che la S10 non smetta di esistere...mm..mmboh....

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Fatto, mi offrono l'opzione Top Tme com 50 min a settimana sotto rete 3 a 4€....
    Ho di nuovo la TuaFree su S10, è vero che 50 minuti mi costano un po di più (9cent/min con scatto anticipato ogni 60 secondi) ma è senza vincoli.

Sino ad oggi non ho attivato la Black perché ho da consumare il credito da autoricarica...

L'unico punto a favore, rispetto alla Black, è che la TopTime si può pagare con il credito da autoricarica, e visto che a luglio sembra che la S10 non smetta di esistere...mm..mmboh....
    Ops, mi correggo, anche per la Black è possibile pagarne il canone con il credito maturato da autoricarica.

Anche a me non è arrivato l'sms per la Super10, sarà mantenuta attiva solo a certi clienti?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social