ancora non ne sono venuto a capo, nell'area selfcare sta scritto

Le opzioni e i servizi attivi sul mio vecchio piano rimangono attivi anche dopo il cambio piano?
Le opzioni ed i servizi attivi rimangono tali anche dopo il cambio piano, salvo eventuali incompatibilità tra il piano tariffario scelto e le opzioni già attive sulla USIM. Se effettui il cambio piano dall'Area Clienti oppure chiamando il numero gratuito 4040 vieni comunque avvisato nel caso in cui il nuovo piano tariffario non sia compatibile con le opzioni ed i servizi già attivi sulla tua USIM. In questo caso, puoi scegliere di disattivare l'opzione o il servizio e procedere quindi al cambio piano.

ora se provo mi dice

Di seguito il confronto tra il tuo attuale piano con le opzioni attive ed il nuovo piano selezionato. Da: 3Senzascatto

Sono attive le seguenti opzioni:
Gente di 3
Servizi 144
Oggi3

A: 3Power10

Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi. Il costo del cambio piano è di 9.00 € ad eccezione dei seguenti cambi piano Internet Mobile

da Tre.Time Medium a Tre.Time Small
da Tre.Dati a Tre.Time Medium
daTre.Dati a Tre.Time Small
che hanno un costo di 49 €.

questo vuol dire, se sotto a 3 power 10 non c'è nulla, che perdo le opzioni?

qualcuno che ha effettuato variazioni online mi puo' confermare cosa esce scritto in caso di compatibilità ed incompatibilità?
grazie