come da copione... nulla di fatto
Visualizzazione Stampabile
come da copione... nulla di fatto
come da copione.... nulla di fatto. Ma poi penso; ma se l'italia sta in crisi ma perche pagano stipendi a gente che non serve!!!! mah!
Il mio problema è nella loro rete, io non posso fare niente, il numero non è riconosciuto dalla rete! sono loro che devono fare qualcosa; ma come si fa ad arrivare ai veri competenti?!?!?!?!? che magari è una ca*****a da 30 secondi di concentrazione.....
niente?... nessuno ha soluzioni???? :-)
la soluzione potrebbe essere aprire un reclamo formale, es. via fax, e sperare in un reset della usim.
Se il problema prosegue, anche nei casi tecnici, l'unica via di soluzione è poi la conciliazione con richiesta di danni e soprattutto di risoluzione del problema. Tutto questo a livello formale.
Certo dispiace che non ti sia ancora imbattuto che qno riesca ad intervenire a livello rete, capisco la frustazione... ci son passato pure io :(
ATTENZIONE!!!!! stanotte invece di dormire, pensa che ti ripensa mi è venuto un flash!!!!!!
un antefatto:
il 26 novembre scorso ho fatto cambio piano tariffario; fino ad allora dal 2003 la segreteria era perfetta.
la prassi fu questa:
Vado al negozio; chiedo cambio piano; mi viene assegnato un "numero provvisorio" per qualche giorno. Il mio numero rimane "congelato" per qualche giorno. Per quei giorni chiamo dal numero provvisorio. Finito il periodo, mi viene comunicato l'allaccio del mio numero originale. Basta, il numero provvisorio muore e funziona il mio numero di sempre!
Non ti dico che casino che ho fatto oggi per cercare quacuno che in quella settimana di novembre avesse ricevuto una chiamata da me con quel numero provvisorio, e il destino avesse voluto che lo avesse tunuto in memoria!!!!!!!!
Il destino vuole che una mia "amichetta" si tenne in memoria un messaggio un po piccante! ah ah ah!!!! e dunque aveva scritto quel numero nel mittente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già avrai capito l'esperimento che dovevo fare:
C***O!!!!! FUNZIONA LA SEGRETERIA SU QUEL NUMERO, FUNZIONA IL MIO PIN SU QUEL NUMERO!!!!!!!!!!!
ma ovviamente quel numero è inesistente se lo chiamo:
Dunque credo ke è scoperto l'arcano:
Il mio numero originale: è l'alias di quel numero provvisorio, e quando hanno allacciato il numero originale al provvisorio lo avranno fatto solo per le chiamate voce, dimenticandosi dei servizi vari, tra cui segreteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi sembra attendibile questo ragionamento????
ok! ma adesso cosa posso fare?????
non ho capito una cosa: hai provato tramite webmail ad autenticarti con quello che è stato il "numero provvisorio"?
Comunque potrebbe esserci benissimo un (più o meno "banale") mancato allineamento dei sistemi, il dramma è che mi pare che nessuno dell'assistenza ancora abbia seriamente lavorato la tua pratica :wall:
ok la mail non la leggo dal telefonino, ma faccio questa prova vediamo che succede
ok fatto, come previsto; tutto corretto eppure dice errore nell'id o nella password!!!! NON C'E' ERRORE E' GIUSTA!
nessuno risponde piu!!! il problema rimane!
Oggi grande altra scoperta:
io sono possessoredella crd "grande cinema 3" che ho usato in passato e che gia confermato valida tutto il 2012
Oggi vado per prenotare un film..... il sistema non mi riconosce; allora chiedo di riavere la password (forse non me la ricordo bene); Il sistema ovviamente mi chiede il mio numero per spedirmi password via sms......
la risposta è stata "questo numero non esiste"!!!!!!!
ah ah ah
Fax, reset e... conciliazione se nessuno ti risponde più in 3 :(