Dopo di tanto qualche operatore ha constatato che le opzioni venivano scalate dal credito e non dalla doppia ricarica, ieri mi è stata recapitata un email che mi diceva che hanno preso in carico il problema, dopo un loro controllo.
Forse è la volta buona???
Dopo qualche mese o anno ci siamo?
P.s. Avevo una SIM che prelevava dalla doppia ricarica...
Mi spiace disilluderti, ma tutte le volte che hanno preso in carico una mia segnalazione questa è caduta nel dimenticaio... per le mie esperienze è solo un loro modo per prender tempo.
Dopo qualce giorno inzia a chiamare il 133 per sollecitare la pratica....
Si anch'io ho una mail con una segnalazione n° ...... aperta il 18 Dicembre per il mancato accredito dell'autoricarica dei primi 11 giorni di dicembre.
Dopo due mesi di attesa non avevo ricevuto alcuna risposta, ai miei solleciti dicevano che la pratica è in gestione...
Solo casualmente, ricevendo una telefonata da Laura dalla sede di Trezzano, per altri motivi, ho chiesto lumi... Lei mi ha detto che la mia pratica per direttive aziendali interne non sarebbe mai stata evasa, in quanto la 3 non mi avrebbe riconosciuto nulla.
Per il 133 la pratica era ancora in gestione....
Spero vivamente che non sia il tuo caso, ma volevo giusto dire che avere un pratica aperta con quei signori lì, non è condizione sufficiente perché la pratica sia presa effettivamente in considerazione da qualcuno.