Anche a me appare la dicitura DEFAULT....Quslcuno ne sa qualcosa?
Nessuno sa niente di questo DEFAULT?
Oggi comunque ho chiamato il 133 per delle informazioni e mi ha risposto uno del supporto clienti molto gentile e sicuramente italiano...
Anche a me appare la dicitura DEFAULT....Quslcuno ne sa qualcosa?
A me di solito risponde il London 7, però sulla pagina fb mi dice DEFAULT.... quindi???
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ma come fai a capirlo?
Un altra domanda. Dopo una mnp si cresce di valore come stelle o bisogna aspettare di fare (tanto) traffico e il prossimo re-shuffle?
Ho passato con mnp la principale oggi e ho un problema di sms in ripetizione (ricevo continuamente gli stessi sms) e il cc albanese (non sono razzista ma purtroppo un pò irritato) non riesce a capire il problema e non fa niente per risolverlo.![]()
A me appare dafaul come pool di riferimento cioè??
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
si giusto c'è scritto il gruppo alcune volte ma alcune volte nooooooooo
io ho scritto default sulla pagina fb, ma sono sicuro di essere un 3 stelle in quanto ho controllato su Peoplesoft
Dealer H3G
anche da me cè scritto default gli ho inviato un messaggio sul perchè mi compare default e mi hanno risposto:ti informiamo che è in corso un aggiornamento, a breve visualizzerai nuovamente il nome del tuo Staff di gestione. Se poi necessiti di assistenza, restiamo a tua disposizione!![]()