Nessuno sa niente di questo DEFAULT?
Oggi comunque ho chiamato il 133 per delle informazioni e mi ha risposto uno del supporto clienti molto gentile e sicuramente italiano...
Visualizzazione Stampabile
Nessuno sa niente di questo DEFAULT?
Oggi comunque ho chiamato il 133 per delle informazioni e mi ha risposto uno del supporto clienti molto gentile e sicuramente italiano...
Anche a me appare la dicitura DEFAULT....Quslcuno ne sa qualcosa?
A me di solito risponde il London 7, però sulla pagina fb mi dice DEFAULT.... quindi???
Ma come fai a capirlo?
Un altra domanda. Dopo una mnp si cresce di valore come stelle o bisogna aspettare di fare (tanto) traffico e il prossimo re-shuffle?
Ho passato con mnp la principale oggi e ho un problema di sms in ripetizione (ricevo continuamente gli stessi sms) e il cc albanese (non sono razzista ma purtroppo un pò irritato) non riesce a capire il problema e non fa niente per risolverlo. :(
A me appare dafaul come pool di riferimento cioè??
si giusto c'è scritto il gruppo alcune volte ma alcune volte nooooooooo
io ho scritto default sulla pagina fb, ma sono sicuro di essere un 3 stelle in quanto ho controllato su Peoplesoft
anche da me cè scritto default gli ho inviato un messaggio sul perchè mi compare default e mi hanno risposto:ti informiamo che è in corso un aggiornamento, a breve visualizzerai nuovamente il nome del tuo Staff di gestione. Se poi necessiti di assistenza, restiamo a tua disposizione! :)
Anche a me Default
dopo l'aggiornamento di marzo il mio pool di riferimento è london 16 qualcuno mi sa dare info su questo staff??affidabile preparato antipatico ecc ecc ecc??
Io non vedo proprio nulla in quella pagina di facebook
passata da giorni al gruppo campania 4!che mi dite di questo gruppo efficienti?
Purtroppo, dopo il rodaggio della nuova pagina "3 Assistenza Clienti" la vecchia App sull'altra pagina Facebook è stata dismessa, quindi l'indirizzo indicato in prima pagina di questo thread non funziona più :(