Di nulla :bye:
Visualizzazione Stampabile
Di nulla :bye:
allora, l'estate passata ero gestito da staff texas.... almeno sulla ricaricabile... sulla scheda dati non riesco a individuare il gruppo da nessuna mail ricevuta. tuttavia, vista la drastica diminuzione di quanto spendo e ricevo negli ultimi mesi sulla ric... temo che sono passato al gruppo florida.....ahah
Che schifo l' assistenza 3 ... La peggiore si tutti i gestori in assoluto... Sto con il gruppo Nevada ero entrata in 3 a novembre con staff Texas e mi trovavo bene... E come benvenuto mi hanno declassato a marzo!!!!! Ripeto che schifo!!!!!
Se non campare nelle risposte, registratevi al socialcare di facebook... Li compare!
la tre aveva il miglior servizio clienti mai conosciuto, a mio giudizio... hanno fatto scelte che penalizzano la qualità del servizio per aumentare i profitti, risparmiando sul personale, pagheranno nel lungo periodo
Io sono Arizona 5..sono 4 stelle? che cosa significa il numero 5?
Io sono Florida ahah, ci credo in un'anno non ho ancora fatto una ricarica ahah
sapete gruppo indiana quante stelle?
Gruppo LIMA 35 , 5 stelle ! uhau
arizona 7, 4 stelle.. beh dai, non male.. ;)
Salve a tutti. Quando la firma alle e-mail è:
"Cordiali saluti,
Laura
Servizio Clienti 3
tre.it"
che significa? Grazie.
cortesia? :P
Segnalo anche in questo 3d l'importante Delibera AGCOM 231/12/CONS, che tra l'altro si occupa espressamente della discriminazione tra i clienti H3G, permettendo di contestare gli addebiti conseguenti all'utilizzo del 133 per coloro che sono classificati "di basso valore"...
AGCOM sanziona H3G sul 133 e la intima alla gratuità | Mondo3 News
Prima con una normale usim della tre da "Social Care" di Facebook avevo assegnato come pool di riferimento FLORIDA che come sappiamo è il più basso/scarso.
Ora con scegli20 vedo che dal "Social Care" il pool di riferimento è: DEFAULT.
L'avete mai sentito? Io no, e vorrei capire a quante stelle equivale e chi risponde come servizio clienti...
Grazie anticipatamente per le risposte.