Impossibile sottoscrivere abbonamento 3, come conoscere il motivo
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Impossibile sottoscrivere abbonamento 3, come conoscere il motivo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Attivazione rifiutata

    Salve a tutti,

    mia moglie ha chiesto l'attivazione di un nuovo contratto con incluso telefono (all-in master con iPhone). Dopo 15 giorni, videomessaggi registrati e contratto inviato e firmato la procedura é stata affidata al magazzino per la spedizione.
    Oggi però arriva questo messaggio di annullamento dell'ordine con l'invito ai volgersi a uno strore tre:

    "Gentile xxx, abbiamo inserito il suo ordine, ma il sistema non ci ha permesso di concluderlo per problematiche legate ai dati personali"

    Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? In realtà avevamo già chiesto a un negozio 3 ma il telefono che lei aveva scelto (iPhone red) pare non sia disponibile negli store ma solo online...

    grazie, P.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    O sospesi amministrativi con 3/Wind anche molto vecchi. O segnalazioni negative in banca dati (crif experian). O presenza protesti

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    O sospesi amministrativi con 3/Wind anche molto vecchi. O segnalazioni negative in banca dati (crif experian). O presenza protesti
    Niente di tutto questo, mi sentirei di escluderlo...
    Però, a pensar male, noto che sul sito 3 l'anticipo per il telefono è aumentato, proprio in concomitanza con l'attivazione rifiutata, di 40,00 €uro. Non vorrei pensar male ma mi parrebbe veramente una politica meschina far perdere tempo ai (possibili) clienti per 40,00 miserabili €uro.
    E poi perché rimandarmi a un negozio 3? Se ci fossero problemi legati al pagamento rifiuterebbero il contratto e basta.
    A questo punto secondo voi l'iPhone Red è ordinabile anche in negozio? Quando l'ho chiesto al rivenditore mi ha detto che non ne avevano mai ricevuti.

    Grazie comunque per la risposta.

    Ciao, P.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Hai dimenticato o "Sim sospesa/e per sospetta frode"

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato o "Sim sospesa/e per sospetta frode"
    Vero, sto invecchiando!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social