Samsung Galaxy S in bundle rubato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung Galaxy S in bundle rubato

Predefinito Samsung Galaxy S in bundle rubato

Ciao a tutti,
    quasi un anno e mezzo fa avevo preso il mio samsung galaxy s con modalita' di contratto di ricarica di 30 euro mensili, rate di 10 euro mensili piu' maxi rata finale dopo 2 anni di 300 euro (mi pare), di cui 250 pagati dalla 3 nel caso avessi effettivamente ricaricato di 30 euro al mese per 2 anni.
    Questi 2 anni sarebbero scaduti a settembre, solo che sabato mi e' stato rubato il cellulare (in Inghilterra fra l'altro). Cosa mi consigliate di fare? Credo che la mia unica opzione sia continuare a pagare tutto come se niente fosse successo, magari richiedendo un duplicato della mia USIM da utilizzare con un altro telefono (anche se a quanto pare e' una cosa che posso ottenere solo essendo fisicamente presente, e il mio prossimo rientro in Italia e' per il 27 marzo!), e in tal modo per lo meno ottenere quei 250 euro di rimborso sulla maxi rata finale. Avete qualche consiglio in proposito?

Grazie a tutti!

P.S. In ogni caso ho gia' avviato le procedure per il blocco del telefono.

Partecipante Semplice L'avatar di outatime

Predefinito

Blocco telefono che mi sembra funzioni solo in italia...

In ogni caso, fai il conto di quante rate ti rimangono, e confrontale con la penale per recesso anticipato... se i mesi sono 30 e tu sei a 20, significa che hai ancora da pagare circa 300 euro... più o meno le due strade si equivalgono, solo che magari dando disdetta del contratto in essere, ne puoi fare un altro per prendere un nuovo telefono...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la cosa migliore, per evitare le penali, è continuare a fare come se niente fosse... certo rode, ma almeno non ci si rimette due volte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social