dubbio legittimo, se ne parla peraltro da diverso tempo![]()
Sì e ho il servizio "Adesso 3" disattivato da parecchio tempo.
Sì e ho il servizio "Adesso 3" attivo.
Sì pur avendo negato il consenso all'invio di sms pubblicitari.
Non ho ricevuto l'sms.
Si, so che si possono disattivare ed, in altre usim, l' ho fatto. Il mio dubbio ( personalissimo e non suffragato da nessuna prova concreta, è bene precisarlo ) è che qualcuno mandi degli sms facendoli apparire come "Adesso 3" per far partecipare l' utente a quiz a pagamento ingenerando l' errata convinzione che essi provengano dal gestore e non da altri. Dico questo perché non mi pare che, mai, 3 abbia fatto uso di tale strumento di comunicazione per proporre quiz a pagamento ma solo per pubblicizzare contenuti del portale. Senza contare che, generalmente, da 3 arrivano delle immagini ( mms ) mentre i messaggi ai quali alludo sono di solo testo. E, se la memoria non mi tradisce ( li ricevo molto sporadicamente ed ora è un po' di tempo che non mi arrivano ) contengono anche un numero ( a cui mandare la risposta ) di quelli " a valore aggiunto" tipo 899 o roba del genere. Ripeto ( e ci tengo a sottolinearlo ) che si tratta di mere congetture, considerazioni personali che scrivo qui solo per sapere se qualcuno di voi ha ricevuto sms di questo tipo.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
dubbio legittimo, se ne parla peraltro da diverso tempo![]()
Ho ricevuto l'SMS, ma sinceramente non ricordo il mittente....
Sarebbe interessante sapere la posizione ufficiale di 3 rispetto a questi sms.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Riuscite a postare qualche screenshot?
Grazie
...