Ciao a tutti,
il 13 novembre scade il vincolo con 3 per un contratto che prevede tre sim con Zero6pro e una con Zero7pro con noTax attiva.
Già da questa estate ho ricevuto diverse chiamate che mi proponevano di passare ai nuovi contratti PRO400 o PRO800 con in omaggio un telefonino Galaxy Next.
Ho sempre risposto che non intendevo lasciare il mio contratto in quanto molto più vantaggioso dei nuovi (vedi Videochiamate e MMS inclusi, soglia internet e messaggi molto più alta).
Alla fine di settembre è venuto in ufficio un loro commerciale, proponendomi le stesse cose, e ricevendo le mie stesse risposte.
Ieri ho ricevuto nuovamente il commerciale di 3 che mi ha proposto di rinnovare per 30 mesi i contratti così come sono (tre tariffe Zero6pro e una Zero7pro, con NoTax attiva) e in cambio avrei avuto in omaggio 4 Samsung Galaxy S2.
Ho accettato la proposta e il commerciale mi ha detto che inseriva il contratto nel suo terminale e tra una settimana sarebbe ripassato per la firma.
Secondo voi è possibile che mi rinnovino veramento le tariffe Zero6pro e Zero7pro o devo fare mooolta attenzione quando firmo il contratto?